Speciale Natale

Idee regali San Valentino 2015 per lui: le proposte di lusso da donare [FOTO]

Idee regali San Valentino 2015 per lui: le proposte di lusso da donare [FOTO]

Scoprite con noi le idee regali San Valentino 2015 per lui

da in Accessori uomo, Borse di Lusso, Gioielli, Gioielli da uomo, Gucci, Hermès, Louis Vuitton, San Valentino, Tiffany, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Cercate delle idee di regali San Valentino 2015 per lui? Abbiamo raccolto tutte le proposte di lusso da donare, per sorprendere la persona amata ed esaudire un suo piccolo desiderio. In occasione della festa degli innamorati, sono numerose le coppie che scelgono di scambiarsi dei regali, simbolo del sentimento d’amore che unisce coniugi e fidanzati. E anche quest’anno, come nei precedenti, si ripete il rituale della classica domanda: cosa acquistare? Le migliori firme del mondo della moda e della gioielleria, ci vengono in aiuto proponendoci tantissimi articoli di lusso che promettono di rendere felice il nostro lui. Seguiteci per scoprire tutti i regali San Valentino da uomo.

    La festa degli innamorati è ormai alle porte ma non sapete cosa donare a lui? Se siete stanche di regalare sempre gli stessi oggetti e preferite un gioiellino della moda oppure un prezioso in oro, piuttosto che articoli tecnologici, non perdetevi i nostri suggerimenti. Griffe come Louis Vuitton e Armani ci propongono una vasta gamma di borse da lavoro, ideali per manager e liberi professionisti. Il profilo squadrato e la superficie in pelle opaca dai toni scuri, assicurano uno stile elegante e raffinato. Dalla collezione di accessori Prada trovate anche cartelle in saffiano nero.

    Se volete orientarvi verso un classico da uomo ossia il portafoglio, Givenchy propone modelli originali con stampa Virgin Mary mentre Alexander McQueen punta sulle nuance vibranti come il blu elettrico.

    Preferite restare nell’ambito dell’abbigliamento? Non perdetevi i foulard di lusso indispensabili nel guardaroba maschile: vi segnaliamo in particolare i carrè a fantasia firmati Hermès. La stessa maison propone molti capi esclusivi come pullover con collo rotondo in morbido cachemire oppure guanti in pelle e fodera di seta.

    Regali che di sicuro lasceranno l’uomo a bocca aperta, sono gli orologi di lusso maschili e i preziosi firmati Cartier. La celebre griffe vanta la linea di anelli Leve, nata a New York negli Anni ’70, caratterizzata da un design sofisticato e minimal: inneggia all’amore passionale e coinvolgente. Il gioiello è’ disponibile in differenti versioni, tempestato di diamanti, in oro giallo, rosa oppure bianco 18 carati. Da Tiffany & Co., invece, trovate un’ampia selezione di gemelli da uomo Cobochon in argento e turchese oppure tondi in oro 18k.

    Avete scelto i vostri regali per lui originali ed esclusivi? Se cercate altri spunti sfogliate la nostra fotogallery: troverete tantissime proposte da donare a lui nei giorno dedicato al vostro amore!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse di LussoGioielliGioielli da uomoGucciHermèsLouis VuittonSan ValentinoTiffanyValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI