Idee regali San Valentino 2016 per lui: le proposte di lusso da donare [FOTO]

Idee regali San Valentino 2016 per lui: le proposte di lusso da donare [FOTO]

Prendete nota delle migliori idee regali San Valentino 2016 per lui: se volete stupirlo, scegliete orologi LV, carrè Hermès, anelli Tiffany & Co. e tanto altro ancora!

da in Accessori, Accessori uomo, Gioielli da uomo, Idee Regalo, Orologi da uomo, Orologi di Lusso, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    I regali di San Valentino 2016 per lui? Le migliori idee sono le proposte di lusso delle maison prestigiose. Se anche voi siete stanche di donare il solito portafoglio o il cappellino di lana, date uno sguardo agli spunti che vi proponiamo. Ci sono alternative per tutti i gusti, dalle più glam a quelle esclusive. Vediamo allora tutti i regali di San Valentino per lui!

    Il 14 febbraio si avvicina e se non volete farvi cogliere impreparate, è il caso di pensare subito ai regali di San Valentino. Se credete che non ci siano abbastanza alternative per soddisfare i gusti esigenti del vostro lui, vi accorgerete ben presto che non è così. Un classico must have come l’orologio, assume una veste elegantissima con le ultime proposte di Michael Kors, Cartier e Louis Vuitton. Time Zone Escale, ad esempio, è un segnatempo LV dal design unico, con quadrante multicolor, mentre Tambour Regata della stessa maison, rivela un’anima più sportiva grazie al cinturino in gomma, il quadrante blu scuro ed il motivo a V ispirato all’iconica Steamer Bag Louis Vuitton.

    Nell’ambito dei gioielli da uomo da regalare a San Valentino 2016, vi suggeriamo i gemelli in argento e lacca blu elettrico di Cartier, fra gli accessori da polso più chic ed eleganti di sempre, oltre all’anello in titanio midnight e acciaio inossidabile di Tiffany & Co. Versace, invece, ricorre al motivo iconico della Medusa, stagliandolo sia sui preziosi che sugli accessori tessili. Un carrè Hermès sarà sicuramente un dono gradito per chi ama seguire i fashion trend, così come un cappello Giorgio Armani, nella versione da baseball oppure più elegante, in lapin nero.

    Tra i regali di San Valentino 2016 per uomo trovano posto anche le cartelle da lavoro e le borse in pelle Burberry, molto graziose nella tipologia con superficie blu e doppio manico. State cercando regali per lui originali? Allora la soluzione che fa per voi porta il nome di Fendi.

    La griffe realizza innovativi accessori da uomo come i portachiavi in pelliccia ma anche l’intramontabile portafoglio, reinterpretato attraverso il tema Monster Eyes. Si tratta di un modello proposto anche al femminile, che abbiamo visto fra i regali di San Valentino 2016 da donna. Acquista l’insolita silhouette di un’eleganza giacca biker borchiata, invece, il portachiavi dorato by Versace. Più rock l’ombrello skull di Alexander McQueen con manico a forma di scheletro. Potrete ammirarlo nella nostra gallery insieme a tutte le altre idee regali di San Valentino per lui. Allora, cosa pensate di donare alla vostra dolce metà?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoGioielli da uomoIdee RegaloOrologi da uomoOrologi di LussoSan Valentino Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 12:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI