NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Idee regali San Valentino 2017 per lui: le proposte di lusso da donare [FOTO]

Idee regali San Valentino 2017 per lui: le proposte di lusso da donare [FOTO]

Prendete nota delle migliori idee regali San Valentino 2017 per lui: se volete stupirlo, scegliete orologi, portafogli, berretti e altri accessori esclusivi!

da in Accessori uomo, Idee Regalo, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    In cerca di idee per i regali di San Valentino 2017 per lui? In occasione della festa degli innamorati, l’obiettivo principale è quello di esaudire ogni desiderio della persona amata. Le migliori griffe ci presentano molte proposte di lusso fra le quali scegliere. Ci si può affidare ad un dono classico come un portafoglio in pelle, un accessorio comodo come un berretto oppure uno splendido gioiello. Se state pensando ad articoli esclusivi per individuare i vostri preferiti regali di San Valentino per lui, continuate a seguirci!

    Se non volete badare a spese per i vostri regali di San Valentino, la scelta che per fa per voi è uno splendido gioiello oppure un segnatempo esclusivo. Nell’ambito della prima categoria possiamo scegliere moltissime creazioni firmate Tiffany. La maison presenta bangle in argento, gemelli a forma di ghianda, da inserire fra i modelli più esclusivi per lui. Si tratta di creazioni in oro giallo ed ematite, davvero chic. La stessa griffe propone anche eleganti pendenti d’argento e bracciali a maglia curva dal design massiccio.

    Regali di San Valentino per lui

    Se volete, invece, donare un orologio da polso per falro felice, Cartier vi propone splendidi modelli. In particolare, la linea Clè de Cartier annovera meravigliosi segnatempo in oro bianco rodiato con diamanti e zaffiro. Oltre a tipologie con cinturino in pelle marrone e pregiata cassa in oro rosa.

    Se l’idea di optare per qualcosa di classico come un portafoglio in pelle Burberry oppure un berretto in lana Gucci, non vi alletta, allora fareste bene a scegliere regali di San Valentino per lui originali. In questo caso, potreste pensare a qualcosa per il suo ufficio. Come un portaposta in pelle nera firmato Montblanc.

    Regali di San Valentino per lui originali

    Originali sono anche i portachiavi di Alexander McQueen, con elemento pendente a forma di scheletro, annoverati anche fra i regali di lusso natalizi. Rappresenta, invece, un’interpretazione innovativa di un dono classico quale il portafoglio, la versione Karlito di Fendi, ispirata al kaiser della moda Karl Lagerfeld. Potrete ammirarlo nella nostra fotogallery insieme a tutte le altre idee regali di San Valentino per lui 2017. Allora, avete già individuato l’accessorio che pensate di donare alla vostra dolce metà? Fateci sapere le vostre opinioni!

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoIdee RegaloSan Valentino 2017
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI