Speciale Natale

Idee regalo per Natale dedicate a lui: gli orologi di lusso

Idee regalo per Natale dedicate a lui: gli orologi di lusso

Un classico regalo di Natale per lui, l'orologio di lusso, da scegliere tra tanti modelli delle più grandi maison, che sia un Rolex o l'ultima novità firmata Porsche Design scegliendo solo il meglio

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:


    Tra i regali per lui da mettere sotto l’albero di Natale non possono mancare gli orologi di lusso, un vero status symbol. L’orologio non è solo un segnatempo, ma un vero oggetto di culto per gli appassionati che sono sempre alla ricerca di pezzi unici, da abbinare a ogni look. Le maggiori maison vantano una lunga tradizione fatta di alta tecnologia, maestria nell’assemblare ogni minima componente e attenzione al design. Per essere splendido un orologio deve avere determinate caratteristiche: non basta aggiungere materiali preziosi, bisogna rendere un segnatempo unico nel suo genere, unendo precisione e bellezza.

    Per gli appassionati e per tutti coloro che sognano di avere un orologio di lusso ci sono molti modelli, creati dalle firme più prestigiose. Vediamone qualcuno, magari vi possono servire come idee regalo per il vostro ‘lui’.

    Collezione Cellini by Rolex

    rolex cellini
    Simbolo di bellezza, precisione e lusso, ogni Rolex è un orologio magnifico. Tra i vari modelli della maison la Collezione Cellini racchiude tutto questo in orologi dal design senza tempo, dedicati a uno dei grandi maestri dell’arte italiana, Benvenuto Cellini, scultore e orefice del Rinascimento amato dai grandi dell’epoca e ancora oggi esempio di perfezione. Tanti i modelli della collezione, tutti caratterizzati di una ricerca costante della precisione, unita all’armonia delle forme e dei materiali. I modelli Prince, in oro giallo, bianco o everose, creazione della maison risalente al 1928, che nel corso del tempo ha saputo conquistare tutti per la precisione cronometrica e un design unico. Cestello è in oro bianco, come Danaos, mentre Cellinium ha scelto il platino.

    Un regalo perfetto per chi cerca un orologio capace di resistere alle mode e al tempo.

    Duomètre à Quantième Lunaire 40.5 by Jaeger-LeCoultre

    jager le coultre new
    Uno straordinario lavoro di ricerca e una storia lunga 178 anni hanno portato Jaeger-LeCoultre alla realizzazione del nuovo Duomètre à Quantième Lunaire 40.5. Precisione estrema grazie alla lancetta foudroyante dei secondi che avanza a scatti di un sesto di secondo e la visualizzazione in contemporanea in un contatore separato della data e delle fasi lunari. Un vero esempio di altissima orologeria con calendario Dual Wing che, fin dalla sua prima apparizione nel 2010, ha avuto un grandissimo successo, scrivendo un nuovo capitolo dell’arte della maison. La nuova versione monta un quadrante più piccolo da 40,5 e ha la cassa solo in oro rosa.

    P’6620 by Porsche Design

    porsche design dashboard1
    Per chi ama lo stile sportivo arriva la nuova collezione P’6620 firmata Porsche Design. Ispirandosi al mondo delle corse, la nuova linea rinnova la storia della maison che si è lanciata nel settore dell’alta orologeria dieci anni fa. Il quadrante dalle grandi dimensioni è montato su una cassa in titanio, il tutto per uno spessore di soli 14,5 mm. Linee sobrie ma aggressive, il nuovo modello Dashboard riduce l’essenziale in un mix di stile, eleganza e sportività. Due pulsanti sul lato destro della cassa permettono di regolare la funzione di cronografo, in grado di registrare non solo gli intervalli di tempo, ma anche di indicare la velocità media al chilometro da 60 a 330 km/h

    633

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI