Idee regalo: perché non acquistare la Luna?

Idee regalo: perché non acquistare la Luna?

Il vero lusso è comprare la Luna, una cosa che èuò essere fatta da tutti su internet o solo da pochi eletti se si desiderono alcuni ritrovati storici, perché i costi sono enormi

da in Alta gioielleria, Boutique di lusso, Curiosità, Idee Regalo, Oro, Pietre Preziose, gioielleria on line
Ultimo aggiornamento:

    il frammento di Luna

    Alziamo il naso, la notte, e lei è là. La Luna, bellissima e piena di luce. Trionfa sulla nostra vita, indicando il sogno per eccellenza e gli amanti di astrologia credono che abbia un’influenza particolare sulla nostra vita. Avete mai pensato di regalare la Luna a qualcuno? Si può fare. Abramovich qualche anno fa aveva incantato la sua Daria. In questi anni la tendenza è sempre stato quello di dare a una Stella il nome dell’amata, ma ora c’è davvero qualcosa di più prezioso, di magico. Vediamo insieme come fare, sempre che sia possibile in termini economici.

    Lunarinternational (il sito internet) vende a costi davvero piccoli pezzi di luna. In questo modo chiunque può venire in possesso del sogno per eccellenza. Chi invece punta più in alto deve cercare di entrare in possesso dell’ultima edizione del libro intitolato Moonfire, scritto da Norman Mailer e edito da Taschen. Un luxury book, limitato a sole 12 edizioni, a cui viene allegato un frammento di suolo lunare.

    Costo esorbitante: 60 mila euro. Le pietre, tutte di dimensioni diverse, hanno un peso che varia dai 0,4 ai 30,34 grammi.

    Differiscono inoltre nel colore, nella composizione e nella storia individuale.

    Sappiamo che la pietra lunare sia fortissima. La Lunar Rock 1969, per esempio, è un frammento di 348 grammi, ritrovato in Marocco, ed ha la particolarità di essere ancora integro. Per questa ragione, fra le 12 pietre lunari è la più costosa: occorrono infatti 480 mila euro per entrarne in possesso.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaBoutique di lussoCuriositàIdee RegaloOroPietre Preziosegioielleria on line
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI