IFJA & IWCF 2009, a Dubai l’alta gioielleria

Rimandata a dicembre l’ IFJA & IWCF, Fiera Internazionale Gioielleria & Orologeria, il salone del lusso di Dubai al quale prenderanno parte 100 espositori provenienti da ogni parte del mondo

da , il

    Rimandata, probabilmente per problemi organizzativi o forse finanziari, la Fiera Internazionale Gioielleria & Orologeria, IFJA & IWCF DUBAI organizzata da Alfajer Group-Al Fajer Information& Services dello Sceicco Hasher Maktoum Al Maktoum, che da oltre vent’anni organizza fiere, eventi e manifestazioni.

    Un grande appuntamento dedicato all’alta gioielleria e agli orologi di pregio in inizialmente in programma dal 27 al 29 settembre a Dubai, l’appuntamento è invece per il mese di dicembre dal 6 all’8. Una piattaforma unica per intrecciarsi con oltre 8.000 visitatori operanti nel settore dell’alta gioielleria e p0iù di 100 espositori provenienti da 20 paesi.

    Una location davvero esclusiva e ideale per una fiera del genere, innanzitutto perché Dubai è di fatto il secondo esportatore per importanza e quantità di perle, preziosi e semi-preziosi scambiato, ed inoltra un grande re-distributore del mondo per quanto riguarda orologi da polso e da tavolo.

    L’ IFJA & IWCF costituisce un’occasione importante per il settore della gioielleria e dell’orologeria, la fiera durerà 3 giorni e consentirà a tutti gli addetti del settore di scoprire una vasta gamma di proposte e suggerimenti provenienti da diverse parti del mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati