Il bagno più costoso del mondo by ME! Bath

Un bagno di lusso da 50

da , il

    bagno di lusso

    Se guidi una costosissima auto e sei abituato a coccolarti con dei gadget molto costosi, allora è giusto che tu ti conceda anche il bagno più costoso al mondo. Una vera e propria esperienza di lusso offerta a pochi fortunati che possono permettersi di sborsare ben 50.000 dollari per un bagno rigenerante.

    Tutto questo è possibile grazie alla ME! Bath che ha battezzato “The Eighth Continent” il bagno più costoso del mondo; non ho idea di quanti potranno permetterselo. Questo bagno di lusso si arricchisce di una particolare miscela di acqua di mare delle Hawaii, che viene mescolata con ingredienti molto particolari: burro del Borneo, miele arabo, un’altra varietà di burro proveniente dall’India, olio di jojoba da Israele, al quale si aggiunge poi la ciliegina sulla torta, una spolverata di oro 24 carati. A quanto pare non è un caso che questo bagno si chiami “The Eighth Continent”.

    La cosa più importante alla fine, lusso o non lusso, è che parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza a enti selezionati che si occupano di fornire acqua pulita ai paesi del terzo mondo. A voi non rimane che un bagno di estremo lusso, di cui anche Cleopatra sarebbe invidiosa. Un vero e proprio capolavoro che si arricchisce di argento e diamanti e che è stato progettato dai migliori artigiani di Israele.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati