Il Caesar Palace di Las Vegas apre la sua nuova Octavius Tower da 668 camere

Caesar Palace annuncia l'apertura di una nuova struttura di lusso a Las Vegas, la Octavius Tower, da 668 camere di cui 60 suite e sei ville con ingresso separato e accesso diretto al Giardino degli dei

da , il

    caesar palace torre octavius

    Il Caesar Palace di Las Vegas ha annunciato l’apertura della sua nuova Octavius Tower, la Torre di Ottaviano, ampliamento dell’attuale struttura da 668 camere. Un nuovo indirizzo di extra lusso nella città degli States con il nuovo hotel che conprende tra l’altro 60 suite e sei ville indipendenti. La nuova torre promette una nuova esperienza di lusso con ingresso indipendente al resort, hall separata e accesso diretto al famoso Giardino degli dei. Le prime prenotazioni sono già partite lo scorso 15 settembre, anche se gli ospiti sono attesi non prima del 2 gennaio 2012.

    Un nuovo casello per un’offerta di extralusso firmata Caesat Palace che offre servizi unici ai propri clienti in ogni sua struttura.

    Le camere della Octavius Tower sono un vero tripudio di lusso. Ampie e spaziose, vantano arredi moderni nelle tonalità del marrone, grigio e beige con accenni di verde e rosso a firma del designer Michael Medeiros di Design KNA.

    Pavimenti in marmo ed eleganti tappeti impreziosiscono gli ambienti dove campeggiano letti king-size, divani in velluto e complementi d’arredo di alto design.

    Attenzione anche alle offerte tecnologiche con schermi tv da 42 pollici ad alta definizione e sistema audio per iPod con comandi vicino al letto.

    Per momenti di massimo relax via libera alle coccole nei bagni in marmo con vasca idromassaggio e box doccia ultra accessoriati con schermi tv e sistemi audio per godersi in tutta tranquillità un dolce momento di bellezza.

    Non potremo essere più soddisfatti dei tempi d’apertura della Octavius Tower”, ha spiegato Gary Selesner, presidente regionale del Caesars Palace. “Con questa nuova struttura, oltre al successo della torre gemella, la Augustus Tower ci auguriamo di offrire ai nostri ospiti una vera, nuova, esperienza di lusso”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati