Speciale Natale

Il caffè più lussuoso del mondo nasce da un miscelatore da 8000 dollari

Il caffè più lussuoso del mondo nasce da un miscelatore da 8000 dollari

La macchina da caffè più lussuosa del mondo si chiama Top Brewer e ha l’aspetto minimalista di un semplice miscelatore.

da in Per pochi intimi
    Il caffè più lussuoso del mondo nasce da un miscelatore da 8000 dollari

    Fotografata da Nathan Kirkman, la macchina da caffè più lussuosa del mondo si chiama Top Brewer e ha l’aspetto minimalista di un semplice miscelatore.

    TopBrewer Coffee Faucet

    Linee pulite, essenziali, materiali di pregio, curve che seducono e una tecnologia di ultima generazione applicata alla bevanda più amata del pianeta.

    Proposto negli Stati Uniti da Design Galleria Kitchen and Bath Studio e realizzato da Scanomat, Top Brewer promette di aromatizzare un semplice caffè con il vero lusso di un sistema che in pochi potranno permettersi.

    Tutto ciò che appare sul bancone è il miscelatore. Sotto la superficie, invece, si nasconde un macinacaffè, un frigorifero, un impianto per la schiuma e, naturalmente, una macchina per il caffè. C’è di più: si può ordinare qualunque bevanda con il proprio smartphone o tablet.

    Un espresso, macchiato, latte, cappuccino, persino acqua – della lunghezza e dell’intensità che si preferisce. Top Brewer si mette in moto e in meno di un minuto il vostro drink è servito. Ovviamente, inutile dirlo, un sistema di lavaggio interno evita che la bevanda successiva porti con sé il benché minimo retrogusto di quella che l’ha preceduta.

    Il sistema è in vendita, ma destinato essenzialmente al settore retail, al costo di 8000 dollari. Nato nel 2011, solo nell’ultimo periodo sembra essere diventato un must del lusso. La sola cosa da ricordare? Preparare un’elegante tazzina sotto il miscelatore. Nient’altro.

    Top Brewer è decisamente un caffè per pochi intimi.

    Fonte immagine: LikeCool.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Per pochi intimi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI