by

Il camper più costoso al mondo da tre milioni di dollari

Venerdì 21/10/2011 da Lorena Cacace in camper di lusso, motori di lusso

    Innamorati del campeggio, ecco il camper più costoso al mondo da tre milioni di dollari. Si chiama EleMMent Palazzo ed è realizzato dalla compagnia austriaca Marchi Mobile. Lungo dodici metri, al suo interno nasconde veri tesori che lo rendono a tutti gli effetti una casa su quattro ruote, ma del modello di lusso. Camera matrimoniale con bagno annesso, interni in pelle, doccia a cascata come nelle migliori spa, camino, una tv enorme, cucina e zona pranzo, oltre a una sala riunioni: una vero palazzo mobile con tanto di bar e riscaldamento a pavimento che si aziona con un solo pulsante. Il meglio che il campeggio possa offrire unito al vero lusso.

    Abbiamo visto quante proposte di alto livello ci siano nel settore del camper e dei caravan, ma l’EleMMent Palazzo è un vero gioiellino.

    Se non ci credete potete osservarlo al buio e vedere come brilla grazie all’uso di una speciale vernice glow-in-the-dark che si illumina quando cala la notte.

    Il camper può raggiungere 93 km/h e utilizza il 20% in meno di carburante rispetto a veicoli di dimensioni comparabili grazie al suo design aerodinamico.

    Come tutti i motori di lusso può essere personalizzato secondo i gusti e le necessità dei proprietari, cosa che ovviamente farà salire il prezzo.