Il camper più costoso al mondo da tre milioni di dollari

Il camper più costoso al mondo da tre milioni di dollari
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Le foto del camper più costoso al mondo

Innamorati del campeggio, ecco il camper più costoso al mondo da tre milioni di dollari. Si chiama EleMMent Palazzo ed è realizzato dalla compagnia austriaca Marchi Mobile. Lungo dodici metri, al suo interno nasconde veri tesori che lo rendono a tutti gli effetti una casa su quattro ruote, ma del modello di lusso. Camera matrimoniale con bagno annesso, interni in pelle, doccia a cascata come nelle migliori spa, camino, una tv enorme, cucina e zona pranzo, oltre a una sala riunioni: una vero palazzo mobile con tanto di bar e riscaldamento a pavimento che si aziona con un solo pulsante. Il meglio che il campeggio possa offrire unito al vero lusso.

  • Il camper più costoso al mondo
  • Il camper più costoso al mondo
  • Il camper più costoso al mondo

Abbiamo visto quante proposte di alto livello ci siano nel settore del camper e dei caravan, ma l’EleMMent Palazzo è un vero gioiellino.

Se non ci credete potete osservarlo al buio e vedere come brilla grazie all’uso di una speciale vernice glow-in-the-dark che si illumina quando cala la notte.

Il camper può raggiungere 93 km/h e utilizza il 20% in meno di carburante rispetto a veicoli di dimensioni comparabili grazie al suo design aerodinamico.

Come tutti i motori di lusso può essere personalizzato secondo i gusti e le necessità dei proprietari, cosa che ovviamente farà salire il prezzo.

250

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 21/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento