Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Il celebre appartamento del film “Ghost” è in vendita

Il celebre appartamento del film “Ghost” è in vendita

Il film con protagonisti Demi Moore e Patrick Swayze

da in Celebrity house, Cinema, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Il lussuosissimo e celebre loft dove furono girate le scene del film “Ghost” torna disponibile sul mercato immobiliare per la cifra di 10.5 milioni di dollari, poco meno di 10 milioni di euro.
    Diretto da Jerry Zucker, il film costò 22 milioni di dollari per produrre un incasso di 505 milioni di dollari e regalò, con le straordinarie e memorabili sequenze romantiche di una dolcissima Demi Moore e dello scomparso attore salito alla ribalta con film come “Dirty Dancing”, Patrick Swayze, notorietà e prestigio al loft situato nel quartiere di Soho, al 102 di Prince Street di New York.

    Campione indiscusso d’incassi e vincitore di due premi Oscar, uno per la miglior sceneggiatura originale e uno per la migliore attrice non protagonista andato a Whoopi Goldberg che nel film veste i panni della sensitiva Oda Mae Brown, Ghost ha segnato un’epoca grazie alla tragica storia d’amore che narrava e ha fatto sognare milioni di fan. A partire dall’anno di uscita del film, il 1990, milioni di spettatori erano ormai incantanti dalla storia d’amore narrata sulle note di “Unchained Melody” e girata nell’appartamento caratterizzato da spazi molto ampi e da una straordinaria luminosità e apertura degli interni domestici dove si era consumata la struggente e magica storia d’amore dei due protagonisti. Ora il loft che è stato protagonista e spettatore della toccante storia d’amore di Sam e Molly è in vendita con i suoi ampi spazi e la grande luminosità delle sue stanze.

    Esteso su ben 400 mq di superficie, l’appartamento è dotato di grandi finestre che consentono di ottenere una diffusa illuminazione degli ambienti. Si compone inoltre di un grande ingresso, di un enorme salone, di una sala da pranzo, di una cucina e di tre camere da letto dotate ciascuna di un bagno privato.

    Il loft racchiude due ambienti dedicati al relax e al tempo libero: una sala tv e una palestra. La straordinaria estensione in altezza dell’appartamento, particolare che chi ha visto il film difficilmente può scordare, è data dalla presenza di soffitti molto alti.
    L’acquisto è quindi aperto per tutti i nostalgici del film e per chiunque desideri vivere in un appartamento che il cinema ha reso memorabile e celebre ancora oggi, a distanza di molti anni.

    Se vuoi vedere altri appartamenti di lusso in vendita a New York, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseCinemaQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI