NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il cellulare veste Prada: arriva il nuovo Prada Phone by LG 3.0

Il cellulare veste Prada: arriva il nuovo Prada Phone by LG 3.0

Lanciato ufficialmente il nuovo Prada Phone LG 3

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada LG phone 3

    Nuova collaborazione tra Prada e LG che hanno lanciato ufficialmente Prada Phone LG 3.0,nato dalla partnership tra le due aziende. Un cellulare alla moda che combina lo stile della maison e la tecnologia dell’azienda che aveva già lavorato con la griffe. Tra le novità uno schermo molto grande da 4,3 pollici con dettagli ispirati al mondo di Prada, ben visibile nella scelta delle icone e un menu declinato in nero, grigio e bianco. Tecnologia di alto livello con processore a 1 GHz dual-core e 512 MB di RAM per core, per un totale di 1 GB. Non solo telefonate però visto che monta una fotocamera da 8 megapixel, da usare anche in modalità videorecording.

    Per la maison del lusso si ripete la collaborazione con l’azienda di tecnologia con un nuovo cellulare che porta il suo stile inconfondibile.

    Spesso i grandi marchi affiancano il proprio nome a gadget tecnologici che uniscano stile e prestazioni, che siano piccoli oggetti di uso comune come un semplice mouse o un telefono di gran lusso.

    Anche Prada torna così sul mercato della telefonia con un cellulare atteso da molti e che solo ora è stato lanciato ufficialmente. La maison ha firmato non solo il telefono ma anche tutta la serie di accessori, dagli auricolari con cavo a quello Bluetooth, fino a strumenti per riporre lo smartphone con tanto di eleganti astucci firmati Prada.

    Ancora nessuna conferma sul prezzo, mentre per i tempi d’arrivo si parla di gennaio 2012: in tempo per il prossimo San Valentino…

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechPrada
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI