Il concorso più glamour del momento: vinci con Eau de Iceberg

Il concorso più glamour del momento: vinci con Eau de Iceberg

Iceberg presenta l'esclusivo concorso Eau de Iceberg per il lancio dei nuovi profumi pour femme e pour homme Jasmine e Cedar con in palio una gift card da 2

da in Beauty, Moda, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Un concorso unico, divertente ed esclusivo creato da Iceberg per presentare i suoi due nuovi profumi pour femme e pour homme, Jasmin e Cedar, le due nuove fragranze per chi è sempre alla ricerca del meglio. La maison ha infatti ideato un concorso molto particolare a cui potete accedere direttamente dal vosto iPhone grazie alla web app “Eau de Iceberg” o visitando il minisito dell’iniziativa (eaudeiceberg.com). In questo modo potrete provare a vincere i fantastici premi messi in palio da Iceberg, tra cui la possibilità di partecipare alla sfilata della maison durante la settimana della moda a Milano.

    Sì, perché il concorso si basa su un divertente quanto semplice puzzle in cui dovrete ricostruire l’immagine dei due profumi scegliendo tra tre possibili combinazioni. Una volta compilato il form è possibile, non solo partecipare all’estrazione, ma anche invitare i propri amici in modo da aumentare le proprie possibilità di vincere. Ogni giorno si potrà vincere una delle due nuove fragranze, Cedar e Jasmine, e ogni mese sarà messa in palio una gift card dal valore di 2.500 euro da spendere in un negozio monomarca Iceberg, oltre a un soggiorno per due persone presso il Nhow Hotel di Milano (comprensivo anche del rimborso spese per il trasporto ferroviario) e l’esclusiva opportunità di assistere alla sfilata di Iceberg nel corso di una delle Settimane della Moda 2012.

    L’idea del concorso nasce per presentare al pubblico i due nuovi profumi, Jasmine e Cedar, fragranze esclusive sia nelle profumazioni, sia nella confezione.

    I due nuovi profumi celebrano la bellezza femminile e il vigore maschile con le note di gelsomino per lei e di cedro per lui. Preziosi particolari per le boccette dove campeggia il numero 74 – in oro pallido rosato pour femme e in blu intenso pour homme. Il 74 è l’anno di nascita della maison italiana che ha creato un nuovo modo di vivere lo sportwear, unendo lo stile e il glamour del made in Italy. La Eau de Iceberg Collection si contraddistingue da una grande attenzione per i dettagli, espressa nei flaconi dalle forme minimal e lineari creati per celebrare la bellezza in tutte le sue declinazioni secondo lo stile Iceberg.

    Grazie al sito e alla web app “Eau de Iceberg” per il tuo iPhone potrete entrare nel fantastico mondo della maison e tentare di vincere i tanti premi giocando al puzzle game.

    Per partecipare avete tempo fino al 29 Dicembre 2011. Non vi resta che provare!

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyModaProfumi Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI