NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il copricapo di Lady Gaga in vendita per 30 mila sterline

Il copricapo di Lady Gaga in vendita per 30 mila sterline

Il copricapo di Lady Gaga è un accessorio davvero incredibili in cui arte, moda e lusso si fondono e si esaltano a vicenda, è stato disegnato nel 2009 da Nasir Mazhar e poi la cantante lo ha indossato per il servizio fotografico per V Magazine, il prezzo è 30 mila sterline

da in Follie milionarie, Lifestyle, Moda
Ultimo aggiornamento:

    copricapo di Lady Gaga

    Lady Gaga è una cantante eccentrica e bizzarra, ormai da lei abbiamo imparato ad aspettarci di tutto. Se anche voi amate il suo stile tendente all’assurdo e volete copiare il suo look potete approfittarne perchè il copricapo “The Orb”, che la bella cantante ha indossato per il servizio fotografico su V Magazine nel 2009, è in vendita ma per averlo dovrete sborsare ben 30 mila sterline. Se siete amanti di Lady Gaga o adorate collezionare cappelli ed oggetti d’arte, questa è l’occasione giusta per accaparrarvi un pezzo unico nel suo genere.

    Il copricapo di Lady Gaga è un accessorio davvero incredibili in cui arte, moda e lusso si fondono e si esaltano a vicenda, è stato disegnato nel 2009 da Nasir Mazhar e poi la cantante lo ha indossato per il servizio fotografico per V Magazine che è stato fatto da Sebastian Faena.

    Il copricapo di Lady Gaga lo potete acquistare sul sito shop.showstudio.com, ma vi costerà 30 mila sterline. Questo eccentrico copricapo è realizzato in ottone e le misure sono circa 9cm x 40cm x 40cm, potete indossarlo anche voi, ma le occasioni in cui sarà possibile sfoggiarle non saranno moltissime.

    30 mila sterline e questo eccentrico e artistico copricapo sarà vostro!

    Foto da:
    shop.showstudio.com

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Follie milionarieLifestyleModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI