Il cucciolo dei Beckham viagga in prima classe

Il cucciolo dei Beckham viagga in prima classe

Il cane dei Beckham, regalo di Natale che David ha ricevuto dalla moglie, viaggia in prima classe per fare ritorno a Los Angeles dopo le feste natalizie passate a Londra

da in Curiosità, David Beckham, Lifestyle, cani
Ultimo aggiornamento:

    Victoria e David

    Quanti di voi possono permettersi di viaggiare in prima classe? La famiglia Beckham sappiate che può anche permettersi di farci viaggiare il proprio cucciolo con un piccolo supplemento di 2.000 euro.

    Ovviamente David non poteva certo maltrattare il costoso regalo di Natale che la moglie gli ha fatto, ma le feste sono finite e Victoria è dovuta rientrare insieme ai figli negli Stati Uniti, mentre il marito ha preso per Milano. E così anche il cucciolo è stato rispedito a casa con un bel biglietto di prima classe.

    Non volendo che il cane fosse maltrattato Victoria ha contattato una delle migliori agenzia che si occupano di questo genere di cose, scegliendo il trattamento “gold” che la PetAir offre ai clienti più facoltosi.

    Tale servizio prevede non solo lo spostamento in una sistemazione adeguata ma anche un pernottamento in un luogo lussuoso.

    Il costo di questo servizio si aggira intorno alle 1.600 euro più un supplemento che è stato pagato affinché il cane fosse consegnato direttamente alla villa dei Beckham a Beverly Hills.

    Insomma chi di voi non vorrebbe condurre una vita da cani? Non me l’aspettavo certo in questo modo.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDavid BeckhamLifestylecani
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI