Il Des Bains diventa un residence di lusso

Lo storico Des Bains che sorge nell’area del Lido di Venezia verrà chiuso per un anno a causa di lavori d i potenziamento e restauro che prevedono perfino la costruzione di 70 appartamenti di lusso, già in vcendita dalle prossime settimane

da , il

    De Bains Hotel

    Il De Bains si sdoppia, da una parte il tradizionale albergo e dall’altra un vero e proprio residence di lusso. Dell’hotel attuale in realtà si salverà solo il corpo centrale, che ospita quelle stanza che ispirarono Luchino Visconti e che furono immortalate in decine di film. Per quanto riguarda invece il resto, verrà trasformato in appartamenti immersi nel parco con vista mare. Il famoso De Bains situato nell’area del Lido di Venezia molto presto offrirà ai propri clienti anche comodissimi appartamenti in vendita già dalle prossime settimane. Insomma avrete occasione di acquistare una casa per le vacanze usufruendo di quei servizi esclusivi che solo un grande e lussuoso hotel può offrirvi.

    Gli appartamenti occuperanno una superficie di oltre 25 mila metri quadri, e saranno già in vendita dalla prossime settimane anche se in effetti non sono stati ancora realizzati. Insieme alla costruzione di questi appartamenti è previsto anche un restyling dell’hotel o meglio, di ciò che ne rimarrà; comunque sia il corpo centrale, intoccabile per il suo valore storico, verrà ugualmente sottoposto ad un profondo e corposo restauro.

    Molto presto quindi lo storico Des Bains, la cui costruzione risale al 1902, verrà completamente rivoluzionato, e i suoi cinque ettari di parco ospiteranno una sfilza di appartamenti di lusso con servizi alberghieri annessi. Ciò significa che il proprietario potrà usufruire di tutti i servizi dell’albergo, ma questo suppongo contribuirà notevolmente al costo di queste strutture residenziali.

    All’interno del parco verranno inoltre costruite anche cinque villette. Un progetto di ampio respiro dedicato solo ad un potenziale cliente che può permettersi di pagare circa 15.000 euro al metro quadro. Ne sapremo di più nei prossimi mesi, periodo durante il quale il Des Bains rimarrà chiuso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati