Il diamante da dieci milioni di dollari in vendita all’asta in Canada

Il diamante da dieci milioni di dollari in vendita all’asta in Canada

Per la riapertura della casa d'asta Ritchies in Canada sarà organizzata una vendita eccezionale di pietre preziose tra cui un diamante da 50 carati stimato dieci milioni di dollari

da in Aste, Case d'asta, Diamanti, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    diamante dieci milioni di dollari

    Il Canada non è certo noto per le pietre preziose, ma la riapertura della casa d’asta Ritchies segnerà una svolta in questo settore con la vendita del diamante da dieci milioni di dollari. La splendida pietra sarà infatti svelata dai nuovi proprietari nel corso dell’inaugurazione quando sarà mostrato il raro diamante, a taglio brillante da 50 carati che ha una valutazione da capogiro. La pietra sarà venduta all’asta a novembre insieme ad altri lotti straordinari che potranno essere visionati su appuntamento al Royal Ontario Museum prima della vendita.

    Oltre al diamante supermilionario ci saranno altre pietre, ugualmente splendide ma a prezzi un po’ più contenuti.

    Tra queste un diamante giallo fancy da 18 carati con una valutazione di un milione di dollari, una collana in diamanti gialli da 78 carati stimata 600mila dollari, una collana in rubini da 500mila dollari e un orologio Piaget da 200mila dollari. Riapertura in grande stile dunque per Ritchies che riporta il Canada ai vertici del lusso.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteCase d'astaDiamantiGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI