Il fiocco di mais più costoso al mondo

Ha un valore di oltre 1

da , il

    Illinois Flake

    Il mio viaggio nel mondo dei beni di lusso mi ha portato a conoscenza di notizie e cose molto stravaganti che nessuno oserebbe mai immaginare. Esiste, anche se la cosa potrà sembrare abbastanza strana, anche un cereale più costoso al mondo, ma in realtà la quantità è talmente limitata che non riusciremmo neppure a riempire una scatola intera di cereali, perché in effetti esiste un solo “Great Illinois Corn Flake.”

    Dall’immagine che vedete in alto potrete rendervi immediatamente conto delle dimensioni spropositate di questo cerale, e sono certa che nessuno rischierebbe di distruggere un esemplare del genere mangiandolo. Questo fiocco di mais è stato scoperto nel 2008 a Chesapeake da un ragazzino di 15 anni, che probabilmente ignorava l’importanza di una tale scoperta. La cosa buffa era che la forma di questo fiocco assomigliava all’Illinois, che non a casa è il secondo produttore di mais degli Stati Uniti.

    Il maxi fiocco di mais stava per essere venduto su eBay per 200.000 dollari ma poi la casa d’aste ha bloccato la vendita a causa della regolamentazione sulla messa all’asta di alimentari. Il venditore comunque è riuscito ad aggirare la politica di vendita mettendo all’asta un tagliando rimborsabile per un “Great Illinois Corn Flake”, che è stato acquistato da TriviaMania.com per 1.350 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati