Il Grand Hotel Savoia dedica una suite a Barbie

Il Grand Hotel Savoia dedica una suite a Barbie

Il Gran Hotel Savoia di Cortina d’ Ampezzo dedica una suite alla Barbie, la famosa bambola di Mattel

da in Barbie, Hotel Di Lusso, Primo Piano, Suite di lusso
Ultimo aggiornamento:

    hotel di lusso savoia

    L’hotel di lusso Grand Hotel Savoia inaugurerà il prossimo dicembre una suite dedicata a Barbie. Grazie alla collaborazione con Mattel, l’azienda produttrice della celebre bambola, l’hotel più lussuoso di Cortina d’Ampezzo (di proprietà della catena Mythos Hotel) avrà la sua personale “Barbie Suite”, dopo quelle situate al Plaza Athénée a Parigi, all’hotel Husa Princesa a Barcellona e al Palm Resorts a Las Vegas. Il Grand Hotel Savoia è un albergo a cinque stelle situato nel cuore della nota stazione sciistica e rappresenta il punto d’incontro storico per il turismo delle Dolomiti.


    Un albergo di lusso mette sempre in primo piano le esigenze dei propri clienti, anche di quelle dei più piccoli. Ecco perché molti hotel decidono di creare stanze dedicate ai più piccoli, il cui stile si ispira ai loro personaggi preferiti.

    La “Barbie suite” del Grand Hotel Savoia, comunicante con quella dei genitori, è decorata e arredata nello stile tipico della Barbie con complementi d’arredo realizzata da Doimo Cityline, rigorosamente in rosa shocking! Oltre a ciò le piccole ospiti potranno trovare, all’interno della splendida suite, una serie di regali e accessori griffati Barbie che renderanno il soggiorno ancora più piacevole.

    La camera sarà messa a disposizione dal prestigioso hotel a partire da dicembre 2010 fino a fine aprile.

    L’inaugurazione della suite avrà luogo prima delle prossime vacanze di Natale 2010 e ospite d’eccezione sarà una Barbie interior design in carne ed ossa.

    Davvero una camera da sogno dove tutte le bambine potranno sentirsi principesse per una notte.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BarbieHotel Di LussoPrimo PianoSuite di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI