Il Gruppo Damiani al BaselWorld 2010

Dopo quattro anni il Gruppo Damiani tornerà a partecipare al salone del lusso di Basilea dedicato ai gioielli e all’alta orologeria

da , il

    damiani solitario

    A distanza di quattro anni, il Gruppo Damiani tornerà nuovamente ad esporre i suoi preziosi gioielli alla Fiera di Basilea, uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale dedicato al settore dell’orologeria e dell’alta gioielleria, che si svolgerà nella città svizzera dal 18 al 25 marzo. Sono tantissime le novità e le presenze quest’anno al Baselworld 2010 le cui premesse, nonostante la crisi, preannunciano un’edizione di successo.

    Una presenza tanto attesa e auspicata dagli operatori del settore che avranno modo di conoscere e apprezzare le nuove collezioni di alta gioielleria di tutti i marchi che fanno capo al Gruppo Damiani: Salvini, Bliss, Damiani, Alferi &St.John e Calderoni 1840. Per la prima volta, inoltre, in anteprima mondiale,le collezioni dei prestigiosi brands in licenza, quindi Ferrari, Jil Sander, Gianfranco Ferrè e Martin Margiela. Insomma il salone del lusso di Basilea quest’anno respirerà un’aria nuova grazie alla ventata di freschezza in arrivo.

    Verrà presentata in occasione del Baselworld la nuova collezione di orologi gioiello firmata Damiani, ispirata alle più amate collezioni del brand. “Baselworld è un evento di assoluta importanza nel nostro settore”, ha detto Mario Gilardini Direttore Generale Commerciale Wholesale Estero. “Quest’anno abbiamo deciso di presenziare nell’ottica di focalizzarci ulteriormente nello sviluppo della presenza del Gruppo nei mercati esteri dove riscontriamo sempre maggiore interesse ai nostri prodotti. Grazie al suo ampio profilo internazionale, la Fiera di Basilea ci permetterà di incontrare la nostra clientela internazionale nonché di sviluppare nuove importanti relazioni”.

    Foto tratta da Sfilate

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati