Speciale Natale

Il Gruppo Ferretti all’Hainan Rendez-Vous

Il Gruppo Ferretti all’Hainan Rendez-Vous

Il Gruppo Ferretti parteciperà con due dei suoi brand alla prima edizione dell’Hainan Rendez-Vous, la kermesse dedicata al lusso e al lifestyle A Sud della Cina

da in Beni di Lusso, Eventi, Ferretti Yachts, Yacht, Pershing
Ultimo aggiornamento:

    Ferretti 550

    Dal 2 al 4 aprile i più celebri marchi di yacht prenderanno parte alla prestigiosa kermesse dedicata al lusso e al lifestyle. Sull’incantevole isola di Hainan, la nuova meta del turismo di lusso a sud della Cina, prenderà via la prima edizione dell’esclusivo evento dedicato al lusso a 360°, l’Hainan-Rendez-Vous, che ospiterà una carrellata di yacht, jet privati ed elicotteri dei più prestigiosi brand di tutto il mondo. L’evento si svolgerà su una superficie di 5.000 metri quadri e ala presenza di oltre 3.000 visitatori selezionati tra i personaggi più facoltosi e influenti del mondo. Non potevano certo mancare ad un evento tanto esclusivo Pershing e Ferretti Yachts, due prestigiosi brand del Gruppo Ferretti, che affiancheranno i più rinomati brand del lusso internazionale.

    Insomma una grande conferma della popolarità della nautica italiana sul mercato cinese che in occasione di questo evento dalle valenze mondane e commerciali, affiancherà grandi sponsor come Deutsche Bank e Chopard.

    Pershing sarà rappresentata all’evento da due degli influenti dealer locali: Visun Yacht, il distributore esclusivo per l’isola di Hainan, e Asia Yachting, il nuovo dealer con cui Pershing ha appena concluso un importante accordo per la distribuzione delle sue imbarcazioni sul territorio cinese.

    Ferretti Yachts sarà invece presente tramite il nuovo dealer Speedo Marine, con cui ha appena concluso una nuova dealership per le regioni di Jiangsu, Zhejiang, Fujian e Hainan, ampliando in questo modo la propria penetrazione sul territorio cinese.

    Ma andiamo ai veri protagonisti di questo evento, due dei gioeilli delle rispettive flotte: il celebre Pershing 72’, un’imbarcazione che ha raccolto riconoscimenti e notorietà a livello internazionale, e che ha promosso un nuovo concetto di innovazione e lusso nello yachting, e l’intramontabile Ferretti 550, un 57 piedi con tre cabine e tre bagni, che promette massimo confort all’armatore, grazie alle sofisticate tecnologie di bordo e alle finiture di grande pregio.

    Pershing 72’
    Due esclusive imbarcazioni che diventano ambasciatrici ideali del “Made in Italy”, non a caso proprio il prestigio acquisito in Cina negli ultimi anni dai marchi del Gruppo Ferretti, rappresenta un ottimo segnale di quanto i mercati asiatici rappresentino oggi un mercato fiorente per i prodotti di lusso italiani.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiFerretti YachtsYachtPershing

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI