Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Il loft di Chrissy Teigen e John Legend è stato venduto

Il loft di Chrissy Teigen e John Legend è stato venduto

Un misterioso acquirente se l'è aggiudicata per 4 milioni di dollari, circa 3.6 milioni di euro

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Chrissy Teigen e John Legend sono una delle coppie più ammirate ed amate dello show business americano. Nel 2012, poco prima del loro matrimonio da favola, hanno acquistato il Loft Nolita da 180 metri quadrati al 374 Broome Street, a New York, nel caratteristico quartiere di Little Italy, per 2,5 milioni di dollari, 2,3 milioni di euro. La proprietà è stata ristrutturata da Don Steward di Desiderata Design e si è guadagnata la copertina della rivista del settore Architectural Digest.

    L’appartamento ha molta superficie di mattoni a vista così come colonne di ferro, grandi finestre e caminetti chic a gas.

    Il misterioso acquirente che se l’è aggiudicata per 4 milioni di dollari, circa 3.6 milioni di euro, ha dimostrato perciò di avere un gusto eccellente in fatto di proprietà immobiliari e arredamento. Secondo Kason Walker, il broker della CORE che ha assistito la compravendita, questo appartamento ha un carattere e un fascino di altri tempi. Annessa al soggiorno c’è un’alcova dove si trova in mostra il piano di John Legend, al quale lo si può immaginare mentre canta canzoni romantiche alla moglie mentre cucina le sue famose zuppe. Non può perciò mancare una cucina degna di uno chef, con un’isola costruita su misura. Invece di normali piastrelle, le pareti dietro al lavello sono rivestite da mosaici fatti a mano.

    L’enorme camera da letto può essere tranquillamente divisa in due, ma al momento comprende un guardaroba e un camerino. In bagno si trova una vasca in metallo, due cabine doccia separate e riscaldamento a pavimento. Sempre secondo Walker, questo appartamento sprigiona un’atmosfera calda ed unica, che può essere percepita solo dal giusto cliente.

    Sicuramente, gli attuali proprietari costruiranno molti ricordi unici nel loft, come hanno saputo fare John Legend e Chrissy Teigen. Al momento, non si sa ancora dove la coppia in questione andrà a vivere a New York. Secondo alcune voci sembrerebbe che abbiano rotto la loro relazione con la Brewster Carriage House. Comunque, essendosi guadagnati un’altra copertina sull’Architectural Digest nel 2013 per l’altra casa di proprietà a Los Angeles, ci si dovrà aspettare un’altra copertina glamour nel prossimo futuro. O almeno nel visitatissimo account Instagram di Chrissy. Insomma, le loro dimore riflettono la bellezza della loro stessa famiglia.

    In questo momento New York guida la classifica delle città che attirano la maggior quantità di investimenti immobiliari, sia che si considerino i capitali nazionali sia quelli provenienti dall’estero, investire a New York non è mai stato cosi conveniente.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI