Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Il Lupo di Wall Street: la sua casa è in vendita

Il Lupo di Wall Street: la sua casa è in vendita

La casa in cui è stato girato il film Il Lupo di Wall Street con Leonardo Di Caprio, è in vendita per la cifra record di 6 milioni di dollari

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Cinema, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Il 23 gennaio scorso è arrivato nelle sale l’attesissimo “The Wolf of Wall Street“, ultima fatica di Martin Scorsese che è valsa la nomination all’Oscar come miglior attore protagonista per Leonardo di Caprio. La storia ripercorre le vicende realmente accadute ad un broker di Wall Street amante del lusso e degli eccessi: Jordan Belfort.
    Il film è stato al centro di tante polemiche prima dell’uscita ed ora una nuova notizia si unisce al vortice mediatico legato alla pellicola: è in vendita l’appartamento in cui è stata girata una gran parte del film ad un prezzo di 6,5 milioni di dollari, circa 4,8 milioni di Euro.

    Il lussuoso immobile è l’appartamento in cui vive il protagonista del film, un uomo alla continua ricerca dell’eccesso.
    Con un’estensione di circa 300 metri quadri l’immobile dispone di tre camere da letto, tre bagni, una mini spa e la zona barbecue esterna. Le finestre che partono da terra e arrivano fino al soffitto si sposano perfettamente con la fantastica vista di New York che quest’appartamento è in grado di regalare.

    L’arredamento di quest’esclusiva proprietà rende onore al set di Scorsese, sono stati scelti infatti materiali di pregio e rifiniture esclusive con l’obiettivo di donare modernità e lusso ad una dimora unica nel suo genere.
    Una particolarità è data dalle dimensioni della cucina: nonostante i grandi spazi a disposizione, questa risulta essere molto piccola confrontata con il resto dell’appartamento. Questa stanza però mantiene gli standard qualitativi dell’immobile vista la presenza di tutti i comfort di ultima generazione.

    Tutto sembra perfetto e messo al posto giusto, il contesto si sposa così perfettamente con il film che sembra quasi che il vero “lupo di Wall Street” Jordan Belfort abbia realmente abitato in questo lussuoso immobile.
    I meglio informati sostengono che, vista la visibilità che il film sta dando a quest’ appartamento, la permanenza sul mercato immobiliare della sarà davvero breve. D’altronde non capita spesso di avere l’opportunità di vivere in una casa dove è stata girata una pellicola di questo livello.

    Se volete scoprire le altre bellissime case in vendita a New York, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCinemaQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI