Speciale Natale

Il lusso nelle terme: le location più esclusive

Il lusso nelle terme: le location più esclusive

Terme, resort e spa di lusso in giro per il mondo, alcuni degli indirizzi più particolari ed esclusivi dove farsi coccolare immersi in atmosfere mozzafiato in strutture di altissimo livello

da
Ultimo aggiornamento:

    spa cover1

    Godersi un momento di puro relax alle terme è un vero lusso, ma lo è ancora di più se si scelgono strutture a cinque stelle, in grado di unire il massimo del prestigio in location mozzafiato a servizi esclusivi. Reso famose dai romani, il rito delle terme anche ai giorni nostri rimane un momento in cui ci si dedica al benessere del corpo e si ristora l’anima, coccolati da mani esperte in modo da dimenticare lo stress della vita quotidiana. In tutto il mondo ci sono veri angoli di paradiso che uniscono la bellezza della natura e il lusso delle terme. Vediamone qualcuno.

    Banyan Tree Phuket, Thailandiabanyantree phuket
    Uno degli indirizzi più noti dell’Asia per le sue terme di lusso, il Banyan Tree Phuket, situato vicino alla splendida spiaggia di Bang Tao Bay, unisce il fascino della natura a un servizio di extralusso con esclusive ville resort, ognuna con il proprio giardino e la vasca idromassaggio all’aperto. Qui ci si può abbandonare alle mani esperte dello staff in grado di riportare a nuova vita le antiche tradizioni asiatiche dei massaggi e dei trattamenti di bellezza grazie anche ai profumatissimi fiori thailandesi. Un vero paradiso di relax.

    Cayo Espanto, Belizecayo belize
    Cosa c’è di meglio di un’isola tropicale? L’esclusività di un’isola tropicale privata dedicata al lusso e alle terme. Cayo Espanto è infatti un resort privato di sole cinque ville affacciate sulle acque cristalline del mar dei Caraibi occidentale, in Belize. Spiagge deserte, servizio a cinque stelle per il massimo del relax con spa pensate su misura per ogni ospite con trattamenti per ogni esigenza in grado di risvegliare i sensi e scacciare ogni residuo di stress.

    Ambiente mozzafiato immersi nelle bellezze tropicali e servizi di vero lusso per pochi, fortunati, ospiti.

    Enchantment Resort And Mii Amo Spa, Arizona (USA)mii amo resort
    Circondati dalle maestose rocce rosse del Canyon Boyton, l’Enchantment Resort And Mii Amo Spa è un luogo mistico, dove il lusso si unisce al fascino delle terme nel pieno spirito della cultura nativa americana. Riconosciuto come uno dei luoghi sacri dello spirito, il resort è una della strutture più lussuose di questa magnifica zona degli States immerso in un canyon privato e offre trattamenti che risalgono alle più antiche tradizioni degli indiani d’America in un bagno di energia spirituale unica al mondo. La grandiosità della natura si incontra con gli spiriti antichi per un’esperienza indimenticabile.

    Mezzatorre Resort & Spa, Ischia (Italia)mezzattore ischia
    Se parliamo di location uniche non possiamo citare l’Italia e una delle sue perle, Ischia, dove si trova il Mezzatorre Resort & Spa, uno degli indirizzi che nel Bel Paese meglio unisce il lusso a meraviglie naturali. Affacciato su una baia privata, il Mezzatorre è una delle spa più note d’Italia grazie alle acque delle terme di Ischia e offre servizi e trattamenti tra i migliori al mondo, immersi in una cornice più che suggestiva. Coccolati dallo staff, ci si può dimenticare di ogni stress e lasciarsi invadere dai profumi e dall’atmosfera di uno dei luoghi più belli al mondo.

    Se ti è piaciuto leggi anche:
    A Montreal una vecchia nave rinasce in una moderna e lussuosa spa
    Al Ritz-Carlton hotel di Hong Kong la spa più alta del mondo
    A Bali il primo hotel a cinque stelle ecologico a energia solare

    792

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI