Il lusso più esclusivo a Veronafiere

Il lusso più esclusivo a Veronafiere

Tantissime le meraviglie da mille e una notte presentate a Veronafiere in occasione dell’8° salone del Luxury & Yachts: l'evento internazionale dedicato al lusso che s chiuderà oggi

da in Beni di Lusso, Eventi, Luxury & Yachts 2010
Ultimo aggiornamento:

    Bara con telefono cellulare

    Per chi cerca l’eccellenza anche dopo la morte, cosa che in un certo senso ci lascia un po’ sorridere, è disponibile, ma non alla portata di tutti, una bara in oro con telefono cellulare annesso.

    Vi avevo gi à parlato di questa novità che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che sarebbe stata presentata al Luxury & Yachts 2010, il salone del lusso dedicato alla pura eccellenza, che in questi giorni è ospite a Veronafiere.

    Un appuntamento esclusivo, una vetrina internazionale dedicata ai miliardari che davvero possono permettersi prodotti high-end, gioielli e capricci a tanti zeri. Sono state tante le attrazioni della fiera, dall’abito da sposa tempestato di diamanti, all’esclusivo volume della collana la Biblioteca Impossibile, e perfino una poltrona ricoperta di pelle di coccodrillo e rifinita con diamanti, rubini e oro.

    Colgo l’occasione per ricordarvi che le porte dell’edizione 2010 del Luxury & Yachts si chiuderanno proprio oggi.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiLuxury & Yachts 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI