Speciale Natale

Il lusso sulle labbra: Pink Ecstasy Collection di Armani

Il lusso sulle labbra: Pink Ecstasy Collection di Armani

Per la primavera 2010 arriva il nuovo must have anche in profumeria

da in Accessori, Beauty, Boutique di lusso, Giorgio Armani, Moda, Fashionista
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo ormai lasciati alle spalle il freddo inverno e con lui anche tutto quello che era cool nella precedente stagione. Qualcuna avrà provato ad essere alla moda radendosi le sopracciglia, come abbiamo visto in molte sfilate, altre avranno optato per un look e uno sguardo dark grazie allo smooky eyes, mentre le più attente avranno capito che il vero must della scorsa stagione è stato il rosso! Sulle labbra decisamente è stato quello più visto. Portabandiera di questo fiammante look è stato Mr. Giorgio Armani che ha lanciato la sua collezione Rouge D’Armani. Ed è sempre Re Giorgio che guarda avanti puntando per la primavera 2010 al colore must have di stagione: il rosa, o meglio The Pink!

    Per la primavera il rosa è il nuovo rosso dei lipstick d’autore di Giorgio Armani. La nuova collezione di rossetti si chiama Pink Ecstasy Collection che si presenta luminosa, contemporanea e sempre chic.

    Cambiare rosa si può, ogni giorno, perchè della collezione fanno parte ben sei nuances, sei tonalità del rosa per illuminare al meglio il nostro viso. Una collezione su misura, insomma.

    I colori sono puri, vibranti grazie a pigmenti di lacche traslucide e perlate.

    Labbra mai più pallide. Anche la Pink Ecstasy Collection ha il suo pezzo forte, il suo must have. Si chiama Lunar Pink 510 ed è stato il protagonista delle labbra delle modelle nella sfilata Giorgio Armani Privé. A ognuno il suo pink!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeautyBoutique di lussoGiorgio ArmaniModaFashionista

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI