Il lussuoso iPad di Gresso

Il lussuoso iPad di Gresso

Gresso ha presentato la sua ultima creazione, l'iPad realizzato in pregiato legno blackwood africano con stemma della Apple in oro zecchino 18 carati

da in Hi Gold Tech, In Evidenza, iPad
Ultimo aggiornamento:

    gresso ipad

    Il celebre marchio Gresso ha presentato la sua ultima creazione: si tratta dell’iPad della Apple realizzato in legno blackwood africano con il famoso logo dell’azienda californiana in oro zecchino 18 carati. L’azienda elvetica ha così deciso di ampliare le sue lussuose proposte presentando così non più solo sofisticati Iphone adatti a persone che vogliono distinguersi ma anche l’ultimo nato in casa Apple, l’iPad. L’azienda non ha ancora annunciato il prezzo.

    La scorsa estate Gresso, specializzata in cellulari extra lusso, aveva presentato una collezione Luxor formata da due modelli assolutamente lussuosi, con diamanti neri, oro e pregiatissimo legno. Per non farsi mancar nulla, la famosa azienda svizzera ha deciso di allargare i suoi modelli comprendendo anche l’iPad, l’ultimo gioiello nato in casa Apple.

    Gresso ha infatti presentato la sua personalissima versione della table della famosa azienda californiana rivista in chiave assolutamente lussuosa. Il corpo dell’iPad Gresso è avvolto da una cornice in pregiato legno blackwood africano, considerato tra i legni più pregiati di tutto il mondo, e a completare l’opera, lo stemma della mela è in oro zecchino 18 carati. Al momento il presso non è ancora stato reso noto dalla Gresso ma siamo sicuri che non sarà indifferente.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechIn EvidenzaiPad
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI