NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury
Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Il lussuoso penthouse di Ty Burrell

Il lussuoso penthouse di Ty Burrell

L'attore statunitense ha messo in vendita il proprio appartamento di Culver City, vicino a Los Angeles

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Che le case di lusso della California siano stupende non è affatto un segreto. Al più se si osserva la casa di Ty Burrell, la star dello Show Televisivo “Modern Family”. E sebbene nello show Ty Burrel interpreti un agente immobiliare che propone alle persone case sfiziose, nella vita reale Ty ha da proporre un locale altrettanto fantasioso. Forse è solo una coincidenza, ma da poco Burrell ha messo in vendita il proprio penthouse soleggiato nella città bassa della Culver City, prossima a Los Angeles.

    La piccola città in cui si trova la casa spicca vicino ad altri luoghi famosi, come Beverly Hills e Santa Monica. Nel locale di Burrell si trovano due stanze da letto e due bagni. Il tutto decorato da un piano a pavimento aperto, alcuni tocchi moderni, come i bulbi di Edison, e una cucina davvero spaziosa.

    Il tutto è in vendita per solo 1 milione e 400 mila dollari. Lo spazio dell’appartamento è progettato in modo da intrattenere. Gli arredi, la televisione e il resto sono disposti in modo da catturare sempre l’attenzione delle persone. L’intrattenimento, come ha detto anche lo stesso Burrell, è lo scopo principale dell’appartamento. E la cosa non è affatto strana, specialmente se si considera che il luogo era stato costruito su misura per un attore del calibro di Ty Burrell. A tutto ciò si aggiunge il lato “soft” della casa: 5 comodi divanetti disposti in vari punti dell’abitazione, a cui sono aggiunti quadri in bianco e nero e altre fotografie. Entrando nella casa si può subito leggere una delle citazioni preferite di Burrell: “uno scrittore è un mondo intrappolato in una persona”. E come a voler sottolineare il significato di questa frase, nel soggiorno e in ognuna delle stanze da letto si possono trovare degli scaffali con libri.

    E qualora si volesse osservare la città sottostante, vi sarebbe solo l’imbarazzo nella scelta del balcone. Difatti, l’appartamento ospita ben 2 balconi che si affacciano su lati differenti. L’entrata su ognuno dei balconi passa per delle porte in vetro che scivolano su un’asse orizzontale. I balconi stessi sono, poi, molto spaziosi e particolari. Delle piccole sedie sono sistemate negli angoli e vi è persino un tavolino su cui ci si può rilassare nelle giornate di sole. L’intera casa risulta molto soleggiata. La cucina, come il bagno, è un fiore all’occhiello, mentre al tavolo della cucina si possono sedere contemporaneamente ben 4 persone. L’interior design dell’abitazione è realizzato in maniera elegante e sottile, seguendo le ultime tendenze di moda nel campo del decoro degli interni.

    Splendide case come questa ti aspettano in California, cosa aspetti?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI