Il lussuoso penthouse di Ty Burrell

L'attore statunitense ha messo in vendita il proprio appartamento di Culver City, vicino a Los Angeles

da , il

    Che le case di lusso della California siano stupende non è affatto un segreto. Al più se si osserva la casa di Ty Burrell, la star dello Show Televisivo “Modern Family”. E sebbene nello show Ty Burrel interpreti un agente immobiliare che propone alle persone case sfiziose, nella vita reale Ty ha da proporre un locale altrettanto fantasioso. Forse è solo una coincidenza, ma da poco Burrell ha messo in vendita il proprio penthouse soleggiato nella città bassa della Culver City, prossima a Los Angeles.

    La piccola città in cui si trova la casa spicca vicino ad altri luoghi famosi, come Beverly Hills e Santa Monica. Nel locale di Burrell si trovano due stanze da letto e due bagni. Il tutto decorato da un piano a pavimento aperto, alcuni tocchi moderni, come i bulbi di Edison, e una cucina davvero spaziosa.

    Il tutto è in vendita per solo 1 milione e 400 mila dollari. Lo spazio dell’appartamento è progettato in modo da intrattenere. Gli arredi, la televisione e il resto sono disposti in modo da catturare sempre l’attenzione delle persone. L’intrattenimento, come ha detto anche lo stesso Burrell, è lo scopo principale dell’appartamento. E la cosa non è affatto strana, specialmente se si considera che il luogo era stato costruito su misura per un attore del calibro di Ty Burrell. A tutto ciò si aggiunge il lato “soft” della casa: 5 comodi divanetti disposti in vari punti dell’abitazione, a cui sono aggiunti quadri in bianco e nero e altre fotografie. Entrando nella casa si può subito leggere una delle citazioni preferite di Burrell: “uno scrittore è un mondo intrappolato in una persona”. E come a voler sottolineare il significato di questa frase, nel soggiorno e in ognuna delle stanze da letto si possono trovare degli scaffali con libri.

    E qualora si volesse osservare la città sottostante, vi sarebbe solo l’imbarazzo nella scelta del balcone. Difatti, l’appartamento ospita ben 2 balconi che si affacciano su lati differenti. L’entrata su ognuno dei balconi passa per delle porte in vetro che scivolano su un’asse orizzontale. I balconi stessi sono, poi, molto spaziosi e particolari. Delle piccole sedie sono sistemate negli angoli e vi è persino un tavolino su cui ci si può rilassare nelle giornate di sole. L’intera casa risulta molto soleggiata. La cucina, come il bagno, è un fiore all’occhiello, mentre al tavolo della cucina si possono sedere contemporaneamente ben 4 persone. L’interior design dell’abitazione è realizzato in maniera elegante e sottile, seguendo le ultime tendenze di moda nel campo del decoro degli interni.

    Splendide case come questa ti aspettano in California, cosa aspetti?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati