Il marchio McQueen sopravvive alla scomparsa dello stilista

Il marchio McQueen sopravvive alla scomparsa dello stilista

Pare che dall’alto sia stato deciso che la griffe Alexander McQueen continuerà a regalarci n uove collezioni nonostante la prematura scomparsa del suo stilista

da in Alexander McQueen, Luxury Brand, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Logo Alexander McQueen

    Alcuni giorni fa il mondo della moda ha subito un terribile lutto dovuto alla moda dello stilista e designer inglese Alexander McQueen, trovato morto nel sui appartamento di Londra.

    Il mondo del fashion ha perso un grande talento, un eccentrico stilista che amava trasformare il mondo in un eccesso, e piacevolmente eccessive erano le sue creazioni nella maggior parte dei casi. Uno stile e una creatività che probabilmente derivavano dalla particolare condizione psicologica dello stilista, che negli ultimi anno aveva convissuto con una depressione dovuta ad uno stato di lutto, dal quale sembrava che McQueen si fosse ripreso, ma evidentemente non è durata molto quella serenità che pensava aver ritrovato.

    Nonostante la sua prematura scomparsa l’etichetta Alexander McQueen sopravvivrà, e non a caso il 9 marzo a Parigi è prevista la presentazione della nuova collezione portata a termine dagli stilisti e dallo staff del marchio.


    Tale decisione pare sia stata presa immediatamente dopo la morte dello stilista, si crede infatti che l’etichetta abbia comunque molte prospettive, anche in futuro non troppo immediato. Staremo a vedere se effettivamente nello stile delle nuove collezioni mancherà effettivamente il tocco magico di Alexander McQueen.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenLuxury BrandModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI