Speciale Natale

Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin: abiti e gioielli di festeggiati e ospiti [FOTO]

Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin: abiti e gioielli di festeggiati e ospiti [FOTO]

Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin: vi presentiamo abiti e gioielli di festeggiati e ospiti

da in Gioielli, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin si è svolto a Venezia alla presenza di oltre duecento invitati. Noi vi presentiamo abiti e gioielli di festeggiati e ospiti. Dopo i rumors e le notizie che gettavano confusione sulla data delle nozze, la coppia si è sposata con rito civile il 27 settembre. Il matrimonio è stato celebrato in inglese da Walter Veltroni, ex sindaco di Roma, e dopo il fatidico sì, George, Amal e tutti gli ospiti vip hanno raggiunto l’hotel Aman di Venezia, il resort a 7 stelle di palazzo Papadopoli sul Canal Grande. La laguna si è trasformata in un red carpet degno di Hollywood, dove le celebrities hanno salutato fan e fotografi sfoggiando magnifici outfit e gioielli preziosi. Vediamo nel dettaglio quali sono i look più belli del matrimonio dell’anno.

    I festeggiamenti per le nozze di George Clooney e Amal Alamuddin sono stati blindatissimi a causa della multa salata che minacciava chiunque osasse violare la loro privacy. L’esclusiva di tutti i dettagli del matrimonio di lusso, infatti, è stata venduta alla rivista Vogue e la coppia ha deciso di devolvere il ricavato in favore della fondazione no profit for Darfur del divo hollywoodiano. Lui, George, ha raggiunto la location di nozze in abito da cerimonia nero firmato Armani, indossato con camicia bianca e papillon al collo. Lei, Amal, ha sfoggiato una creazione di Alexander McQueen, firmata Sara Burton, un vestito da sposa che nessuno ha potuto ancora ammirare! Per le nozze, hanno scelto di mettere al dito fedi nuziali differenti, classica e liscia per Clooney e tempestata di pietre preziose per Alamuddin.

    Gli invitati vip che hanno partecipato al matrimonio dell’anno, circa duecento, hanno sfoggiato look di tutto rispetto. Il testimone Rande Gerber, marito di Cindy Crawoford, ha indossato un elegantissimo completo nero tuxedo mentre la top model ha incantato con il suo long dress blu elettrico, con scollo americano e cintura in vita.

    Per completare il suo outfit, ha deciso di indossare una preziosa parure di bracciale e orecchini preziosi. Look black & white per Anna Wintour, la direttrice di Vogue, la quale, al collo, ha sfoggiato una magnifica collana in pietre preziose con doppio giro, degna dei preziosi di alta gioielleria visti agli Amfar 2014! Nuance glicine per il long dress di Luciana Barroso, la moglie di Matt Damon, anche lui in abito nero con papillon come Rande Gerber. Tonalità fucsia per l’abito a monospalla di Lysa Hayland Heslov, illuminato da splendidi orecchini pendenti a forma di cuore. Alle nozze, anche il cantante Bono Vox degli U2, con abito da cerimonia e camicia neri. Non perdetevi la nostra gallery!

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI