Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews [FOTO]

Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews è stato sfarzoso come già ampiamente anticipato, un matrimonio con cifre da record che ha visto protagonisti reali e gente comune. Ecco tutte le foto delle nozze, della location della celebrazione e del ricevimento, l’abito da sposa di Pippa, i look degli invitati e tanto altro ancora

da , il

    Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, come tutti si aspettavano, è stata un’occasione unica per vedere i reali accanto a gente comune, nozze estremamente sfarzose celebrate il 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark’s di Englefield, nel Berkshire. Dai dettagli su costi del matrimonio all’abito da sposa di Pippa, dai look degli invitati a quelli di George e Charlotte paggetti, ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Pippa Middleton.

    Il matrimonio di Pippa Middleton in cifre

    Il Regno Unito si ferma per il matrimonio di Pippa Middleton
    LaPresse

    Sono rimasti in pochi quelli che si chiedono chi è Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton, moglie del principe William d’Inghilterra. Se quello di Pippa Middleton non è stato un matrimonio reale come quello della sorella, di certo è stato uno dei più costosi: il suo valore, ben 300 mila sterline, sarebbe 15 volte più alto rispetto a quello di un matrimonio normale. Tra le altre cifre ricordiamo quella dell’anello di fidanzamento ricevuto dal nuovo marito James Matthews, ben 250 mila euro, mentre gli addobbi floreali in chiesa sono costati 16 mila sterline. 65 mila sterline il valore della struttura in vetro fatta arrivare dal Belgio che ha accolto gli oltre 350 invitati nella tenuta dei Middleton per il ricevimento. Insomma, non si è badato a spese.

    L’ abito da sposa di Pippa Middleton è firmato Giles Deacon

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati