Il mobile tv diventa di lusso con una vera Porsche nel vostro salotto

Il mobile tv diventa di lusso con una vera Porsche nel vostro salotto

Una vera Porsche 966 da salotto nella creazione di un appassionato che ha trasformato la metà posteriore della preziosa vettura in un mobile per la televisione con schermo da 42 pollici

da in Accessori casa, Arredamento, Auto Di Lusso, Curiosità, Design, Motori di lusso, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Ogni appassionato di auto di lusso vorrebbe averle sempre con sé, anche tra le mura di casa. Da qui è partita l’idea a un ingegnoso appassionato che ha trasformato una Porsche 966 del 2005 in un mobile tv. In realtà sarebbe meglio dire metà della preziosa auto, quella posteriore, mantenendo anche il tettuccio. Incastrata nella parete di casa, tramite un telecomando si aziona al vettura: si accendono i fanali, si apre il tettuccio ed ecco uno schermo da 42 pollici pronto per una serata di tv sul divano.

    Il video, pubblicato su youtube, ha attirato l’attenzione e anche i più attenti alle novità del mercato sono rimasti di stucco, anche perché l’ideatore al momento non ha un nome, se non un generico “appassionato” che si diverte a reinventare le auto, comprese anche le Cadillac d’epoca, come complementi d’arredo.

    Non è certo la prima volta che una vettura di lusso entra nel salotto di casa. C’è chi ha trasformato la zona giorno della casa in un garage pur di avere sempre sotto gli occhi la propria auto preziosa.

    C’è anche chi pur di non buttare una Ferrari incidentata ha deciso di usarla per realizzare un tavolino da design, in modo da poter stupire gli ospiti.

    Ora c’è anche una vera Porsche, o almeno una sua metà, da usare come mobile per la tv: nessun limite alla fantasia per gli amanti dei bolidi di lusso.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoAuto Di LussoCuriositàDesignMotori di lussoPorsche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI