Il notebook più caro: Macbook Air Platinum Edition

Stuart Hughes firma il più costoso notebook al mondo, grazie ai suoi 480

da , il

    macbook air platinum edition

    Ultimamente non passa giorno che Stuart Hughes ci presenti qualche novità. Dopo iPhone 4G impreziositi di cristalli o diamanti, ecco che ci risiamo. Il designer di Liverpool non poteva far mancare alla sua “collezione” di pezzi preziosissimi l’Apple MacBook. Quello che vedete in foto vanta un primato assoluto quanto a opulenza e ricchezza: è il più costoso al mondo, grazie ai suoi 480.000 dollari di prezzo. Il nome che porta è evocativo, Macbook Air Platinum Edition, dove il prezioso metallo la fa da padrone.

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un’altra creazione di Stuart, un MacBook Ice Edition, anch’esso in platino con l’aggiunta di diamanti che coi suoi 156.000 dollari era il notebook più caro.

    In questo caso ciò che fa la differenza è il peso, sette chili di platino che ne fanno certamente un oggetto non molto comodo da trasportare ma certamente un pezzo preziosissimo.

    Di questo speciale MacBook ne esistono solo 5 esemplari che immaginiamo andranno esauruiti in pochissimi giorni, vista la rarità e la pochezza di esemplari.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati