Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Il nuovo acquisto di Taylor Swift

Il nuovo acquisto di Taylor Swift

La favolosa villa di ben 1000 metri quadrati è provvista di tutto quello che può servire ad una persona per essere felice

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville d'epoca, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    C’è chi a 25 anni riceve ancora la paghetta da papà e chi acquista tenute da 22.6 milioni di euro a Beverly Hills. É quello che ha recentemente fatto la nuova star della musica internazionale Taylor Swift quando ha acquistato una fantasmagorica supervilla in una delle località più famose del mondo. Vista dall’alto sembra un albergo 5 stelle e questo spiega perchè il prezzo di partenza sfiorava i 36 milioni di euro poi sensibilmente ridotti. La Taylor non è nuova ad acquisti milionari se pensiamo che nel 2011 aveva già acquistato un’altra tenuta più modesta per 1,8 milioni di euro a Nashville e un’altra ancora sempre a Beverly Hills.

    La favolosa villa di ben 1000 metri quadrati si trova incastonata in un terreno di quasi 1.92 acri ed è provvista di tutto quello che può servire ad una persona per essere felice e considerarsi sempre in vacanza. Oltre all’immancabile piscina, alla tennis court e al curatissimo patio c’è anche la palestra, la biblioteca, la sala dei giochi, la sala cinema, una suite per gli ospiti ed un appartamento privato sempre per gli ospiti. Inoltre, per accedere al piano di sopra, non manca la scalinata situata in un ingresso ampio e arioso. Oltre ai saloni, alla cucina e alla hall, si possono contare ben sette stanze con altrettante stupende sale da bagno.

    L’interno della tenuta è a dir poco da sogno. Gli ampi saloni e soggiorni sono corredati da camini e arredati con mobili e complementi d’arredo di alto design oltre ad essere illuminati da lampadari pregiati. Lo studio ha un’antica scrivania ma i quadri alle pareti sono modernissimi.

    Le camere da letto, nonostante siano arredate con divani e canapè, sono talmente grandi che il letto sembra quello delle bambole sui pavimenti in parquet e con le ampie pareti a giorno che danno all’ambiente una luce uniforme e calda. I tavoli e i mobili in genere sono in legno scuro e per lo più lucido ma per quanto riguarda i divani, le sedie, le poltrone e tutti i complementi d’arredo predomina il bianco e le tinte neutre come il beige e il crema. Tanti sono i quadri in diverso stile ma quasi tutti di piccole dimensioni disposti quasi a formare un mosaico sulle pareti.
    I salottini all’esterno sono arredati in stile minimale con tavoli in vetro e sedie essenziali ma comode e a larga seduta. Insomma, Taylor non si fa mancare proprio nulla e se dovesse organizzare un party privato, lo spazio per un centinaio di ospiti non mancherà di certo.
    A Beverly Hills ogni cosa è possibile, cerca la casa dei tuoi sogni in un centro di moda e bellezza di rilevanza mondiale.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille d'epocaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/10/2015 09:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI