Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Il nuovo Billionaire Resort di Flavio Briatore a Malindi

Il nuovo Billionaire Resort di Flavio Briatore a Malindi

Un resort di lusso, sul modello del Billionaire di Flavio Briatore, a Malindi, in Kenya

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Flavio Briatore, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Vacanze di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Un resort di lusso, sul modello del celebre “Billionaire” in Costa Smeralda, costruito da zero sulle spiagge incontaminate di Malindi, in Kenya. Questo è il progetto portato avanti dal noto imprenditore italiano Flavio Briatore, che è stato finalmente completato nel mese di agosto. Questo Resort extra lusso che si sviluppa su un’area di oltre 32.000 metri quadrati lungo la costa meridionale di Malindi, immerso in un paesaggio incontaminato, è il risultato di un perfetto connubio tra naturalismo ed architettura sostenibile.

    Il Billionaire Resort è stato pensato per soddisfare le esigenze di una ristretta nicchia di mercato: di giorno si presenta coma una spiaggia esclusiva attrezzata con tutti i confort tipici di una struttura di lusso, mentre al tramonto magicamente si trasforma in ritrovo raffinato dove i suoi fortunati ospiti si danno appuntamento per un fresco aperitivo tropicale seguito da una cena a lume di candela, per poi ritrovarsi a danzare a bordo piscina o in riva al mare fino alle prime luci dell’alba.

    Il complesso è formato da 26 appartamenti rifiniti in ogni minimo dettaglio dotati di ampie vetrate e ampie terrazze panoramiche che sono una vera e propria estensione del soggiorno da cui è possibile ammirare una vista mozzafiato sull’oceano. Gli appartamenti si affacciano direttamente sul mare e comunicano con le bianchissime spiagge attraverso un giardino naturale.

    Ogni dettaglio è stato studiato e realizzato secondo canoni di design all’avanguardia, ricorrendo a materiali locali e a semplici tecniche di costruzione che riflettono alla perfezione la sintesi tra tradizione e innovazione, elementi che sono alla base del progetto.

    Il prezzo degli appartamenti che vanno da una metratura minima di 200 metri quadrati ad una massima di circa 300, si aggirano intorno agli 800.000 euro, una cifra di certo non alla portata di tutti, ma che, stando al numero di vendite ottenute fino ad ora, sembra essere considerata accettabile.

    La società di costruzione infatti, ha recentemente dichiarato che sono già state vendute circa il 50% delle suite disponibili in questo meraviglioso complesso esclusivo.

    Se siete curiosi di vedere quali altre case di lusso sono in vendita sul mercato immobiliare, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/

    Copyright photo: www.billionaireresort.com

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoFlavio BriatoreImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVacanze di lusso Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/12/2013 13:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI