Il nuovo caravan di lusso Serie 2 International 684 by Airstream

Il nuovo caravan di lusso Serie 2 International 684 by Airstream

Nuovo modello di lusso per la Serie 2 International 684 di caravan by Airstream: nuovi interni, più moderni e funzionali, per garantire il maggior comfort con spazi più ampi, al costo di 85mila dollari

da in Beni di Lusso, Motori di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina l’estate, è tempo di vacanza e per chi ama la vita in campeggio arriva il nuovo caravan di lusso Serie 2 International 684 by Airstream. L’azienda, specializzata in roulotte e camper di alto prestigio, ha rinnovato il modello precedente, riuscendo ad aumentare lo spazio interno con nuovi comfort. Pur mantenendo il telaio originale della Serie 1, il nuovo modello è stato modernizzato con la creazione di uno spazio per la tv LCD e zona salotto, una cucina più grande, ampio spazio doccia e un guardaroba aggiuntivo, oltre all’aggiunta di nuovi ripiani e alla creazione di una zona pc.

    Pur non raggiungendo il lusso dei caravan usati dalle star di Hollywood, il nuovo modello della Airstream permette di vivere l’esperienza del campeggio senza dover rinunciare a nulla.

    La Serie 2 International è studiata per render piacevoli e confortevoli anche i viaggi più lunghi. I nuovi interni sono stati studiati in modo da creare più spazio grazie a piccoli accorgimenti.

    La zona salotto ha così un televisore LCD, la doccia è stata allargata così come la camera grazie all’inserimento di una porta che si apre di 90° per garantire la massima privacy.

    Anche la zona cucina è stata riprogettata e ora presenta un comodo piano di lavoro, oltre a un vano dove conservare le bottiglie che non riescono a stare in frigo.

    Nuovi spazi per il pc e libri, con il doppio di cassetti rispetto al primo modello: per la nuova Serie 2 si parte da un prezzo base di 85.222 dollari, variabile a seconda di eventuali personalizzazioni. Anche il campeggio si può trasformare in un viaggio in tutto relax.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoMotori di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI