Il nuovo cellulare Vertu in pelle rosa e tasti in zaffiro

Il nuovo cellulare Vertu in pelle rosa e tasti in zaffiro

Vert ha presentato una nuova versione del Constellation Quest, il Constellation Quest Pink, in pelle rosa con inserti in acciaio e tasti in zaffiro

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    VertuCostellationQuestPink

    Vertu ha presentato un nuovo smartphone, il Constellation Quest Pink. Il cellulare è realizzato in pelle di una tonalità rosa brillante, con inserti in acciaio lucidato e tasti in zaffiro. Il nuovo modello di Vertu è dotato di tutte le più moderne applicazioni pur restando però un cellulare essenziale e di facile uso, pensato per una donna esigente ma allo stesso tempo pratica. Il prezzo del Constellation Quest Pink, già disponibile sul mercato, è di 6.500 euro.

    Vertu, l’azienda sussidiaria della Nokia creatrice di cellulari di lusso, ha presentato sul mercato il suo nuovo e ultimo modello, pensato per la clientela femminile. Si tratta di Constellation Quest in versione Pink, uno smartphone realizzato con la scocca in pelle rosa.

    Il raffinato modello si distingue per il particolare rivestimento, caratterizzato dagli inserti in acciaio lucido, dai tasti in zaffiro e dalla tastiera Qwerty.

    Non solo ma il Constellation Quest Pink è dotato di una serie di applicazioni esclusive e particolari, è un cellulare molto pratico e di facile uso, pensato per una donna esigente. La configurazione più adatta è possibile sceglierla al momento dell’acquisto, quando saranno impostati mail e le gestioni del social network; a livello tecnico il modello è tra i più avanzati dotato anche di un display ad alta risoluzione. Il Constellation Quest Pink è un telefono già disponibile sul mercato alla cifra di 6.500 euro.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI