Il nuovo Corinthia Hotel apre nel cuore di Londra

Il Corinthia Hotel ha aperto i battenti a Londra

da , il

    Corinthia Hotel londra

    Il Corinthia Hotel ha aperto i battenti a Londra. È la prima volta che un albergo della catena appartenente alla famiglia Pisani di Malta apre nella capitale inglese. L’albergo sarà un 5 stelle ed è situato all’interno di un edificio in stile vittoriano tutelato dalle Belle Arti. All’interno lusso e confort sono di casa: le camere sono in tutto 294 tra cui 34 suite e la grande Royal Suite di 500 metri quadrati a 15 mila sterline a notte. A tutto ciò si aggiunge la perfetta posizione dell’albergo che permette di godere di una bellissima vista da ogni camera sul Tamigi, sulla City e su Saint Paul.

    I Corinthia Hotel sono degli eleganti alberghi di lusso presenti in alcune delle località internazionali più suggestive. Di proprietà della famiglia Pisani di Malta, è stato appena inaugurato il nono albergo della catena Corinthia che ha aperto i battenti a Londra. Il lussuoso hotel si trova all’interno di un bellissimo edificio in stile vittoriano patrimonio delle Belle Arti; formato da 294 ampie camere, tra cui 34 suite, su tutte spicca la Royal Suite, situata all’ultimo piano e che occupa 500 metri quadrati per 15 mila sterline a notte.

    All’interno dell’hotel molti i lussi, tra cui anche la prima boutique di Harrods situata in un albergo. Nella hall sono presenti un grandissimo lampadario in cristallo di Baccarat e una grande cupola in vetro; sale da ballo e da riunione, due ristoranti tra cui uno italiano, saune e centro benessere completano il bellissimo hotel che si trova in una posizione unica dalla quale si può godere il panorama del Tamigi e di Saint Paul.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati