Il nuovo iPad 2 in oro di Gold&Co

Il nuovo iPad 2 in oro di Gold&Co

Gold & Co ha presentato la sua lussuosa versione dell'iPad2: si tratta di un modello in oro 24 carati esposto a Dubai e in vendita a 5

da in Città, Dubai, Hi Gold Tech, iPad, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    iPad2Gold

    L’iPad, il nuovo oggetto del desiderio, si riveste d’oro. E’ stato infatti presentato ieri a Dubai il nuovo modello di iPad 2 interamente in oro massiccio e realizzato da Gold & Co. Si tratta di un modello perfetto per soddisfare lo sfizio di qualche ricco; il costo è di 5.000 dollari e finora ne sono già stati ordinati una decina di modelli. Il modello ha interamente la parte posteriore rivestita di oro.

    Non è la prima volta che vi presentiamo alcuni iPad 2, il nuovo nato in casa Apple, rivisti in chiave lussuosa. Come dimenticare infatti la rivisitazione che ne ha fatto Stuart Hughes, realizzando un modello che più lussuoso non si può: davanti ossa di dinosauro e ammolite, una rarissima pietra preziosa, dietro oro 24 carati e diamanti da 16.5 carati per ricoprire il logo della famosa casa californiana.

    Ecco che ora anche Gold & Co ha presentato la sua variante. C’è da sottolineare però che non è così stravagante come quella realizzata dal celebre designer inglese, ma non passa comunque in osservato. Anche questa infatti è rivestita da oro 24 carati ed è stata presentata ieri dall’azienda a Dubai. Il costo del modello è di 5.500 dollari e ne sono già stati ordinati una decina di modelli.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàDubaiHi Gold TechiPadOroPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI