Il nuovo jet da 100 milioni di dollari di Donald Trump

Il New York Post svela il nuovo jet privato da 100 milioni di dollari di Donald Trump, con camera da letto e bagno privato, rubinetti in oro, sala tv, sedute in pelle, in grado di ospitare 43 passeggeri

da , il

    Il New York Post svela la nuova creatura di Donald Trump, il jet privato del magnate statunitense da 100 milioni di dollari. Il quotidiano è infatti riuscito a salire sullo splendido aereo prima del suo viaggio inaugurale da New York a Washington, mostrando un lusso unico. Il Boeing 757 è una vera suite di lusso “in volo” con rubinetti in oro, soffitti in pelle scamosciata e sedute enormi che permettono il massimo della comodità anche ad alta quota per tutti i 43 passeggeri. Per i lunghi viaggi c’è anche una vera camera da letto con tanto di armadio personale per Trump e consorte.

    Donald Trump non bada certo a spese nelle sue scelte aziendali, figurarsi per il suo jet privato. Il miliardario ha voluto rendere unico il Boeing in ogni minimo particolare.

    Sedute comodissime in pelle color crema con dettagli in oro, una sala tv con un enorme schermo piatto, completa di scrivania e console per poter lavorare anche tra le nuvole.

    Per i viaggi più lunghi a disposizione del proprietario una vera camera da letto matrimoniale con due armadi e un bagno privato con doccia; il lavandino e i rubinetti sono un vero tocco di extralusso, vista la scelta dell’oro.

    Il magnate ha deciso di rendere unico il suo jet, acquistato lo scorso autunno dal co-fondatore della Microsoft Paul Allen, altro grande appassionati di vetture molto particolari. La ristrutturazione porta ovviamente il marchio Trump in ogni dettaglio.

    I soffitti sono, per esempio, rivestisti in pelle scamosciata e sulle pareti corrono pannelli in legno decorati con foglie d’oro: ovunque poi risplende lo stemma di famiglia, sia negli interni che sulla plancia esterna.

    Tutto all’interno del Boeing trasuda lusso, anche le fibbie di chiusura delle cinture, placcate in oro: un aereo da favola, non c’è che dire.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati