NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il nuovo Pattaya Hilton Hotel in Thailandia

Il nuovo Pattaya Hilton Hotel in Thailandia

Il Pattaya Hilton Hotel è il nuovo albergo che la famosa catena ha aperto in Thailandia, il quarto nel paese asiatico

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Hilton Pattaya Infinity edge pool

    La catena alberghiera Hilton ha da poco inaugurato il Pattaya Hilton Hotel in Thailandia. Si tratta di un bellissimo e lussuoso albergo che si trova nell’omonima località thailandese, a un centinaio di chilometri da Bangkok. Questo è il quarto albergo della catena e sorge in una bellissima posizione, direttamente sul mare e in una delle zone più belle del paese; il servizio a disposizione è a 5 stelle e all’interno il lusso, tipico degli hotel Hilton, sono stati uniti alla tradizione locale thailandese in un connubio assolutamente originale e unico.

    Alla sua lunga lista di bellissimi alberghi sparsi per il mondo, con suite davvero particolari, gli Hilton hanno aggiunto un nuovo resort: su una delle più belle spiagge della Thailandia, direttamente affacciato sul mare, si trova il Pattaya Hilton Hotel, situato nell’omonima località a circa 100 chilometri dalla capitale.

    L’albergo, un 5 stelle, è caratterizzato da uno stile famigliare e lussuoso, tipico della nota catena alberghiera internazionale, alle caratteristiche del territorio lasciando così a bocca aperta.

    Composto da 302 camere, all’interno si può trovare anche un centro benessere, dotato anche di centro termale, una Spa, tre grandi ristoranti pronti a soddisfare anche i palati più esigenti e ambienti caratterizzati da un’architettura e una location bellissime così come le camere, che si affacciano tutte sul meraviglioso paesaggio locale.

    Hilton Pattaya Grand Ocean Suite

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI