Il più grande campo da golf indoor inglese: “Urban Golf”

Il più grande campo da golf indoor inglese: “Urban Golf”

Gli architetti della Squire and partner hanno creato un fantastico campo da golf “virtuale”, stile country, il tutto indoor

da in Alta Società, Città, Curiosità, Giochi di Lusso, Golf, Locali Lussuosi, Londra, inghilterra
Ultimo aggiornamento:

    Se amate il golf, lo reputate un gioco rilassante e di classe il vostro prossimo viaggio dovrà essere in direzione Londra. Nella capitale britannica gli architetti della Squire and partner hanno creato un fantastico campo da golf “virtuale”, stile country, il tutto indoor. Il suo nome, Urban Golf. Forse non è il più grande in assoluto al mondo ma certamente quanto a comfort batte tutti, di sicuro. L’atmosfera che gli architetti sono riusciti a creare è davvero suggestiva, grazie ai divani Chesterfield, a sedie e poltrone in pelle, l’uso abbondante di legno noce scuro con tanto di parquet.

    Da fuori si presenta come un normalissimo locale, niente da pensare a quello che si scopre non appena girato l’angolo. Una sorta di club house dove buche ridotte si alternano con luoghi deputati al relax, zone lettura oltre ad un bar e una reception dove noleggiare l’ attrezzatura.

    Ovviamente non poteva mancare un simulatore di tiro, dove i giocatori possono giocare come fossero su un campo 18 buche.

    L’ambiente e il clima country sono poi corroborati da dipinti e murales sulle pareti, realizzati dal brasiliano Eduardo Recife.

    Ovviamente si può giocare a golf ma anche no, ci si può semplicemente rilassare bevendo un drink, facendosi trasportare dal clima bucolico.

    Certo che il golf vero è tutta un’altra cosa, il vento, l’erba, le camminate, i profumi…. Ma se ci si vuole mantenere in allenamento, a due passi dal centro città, l’idea sviluppata con l’Urban Golf può essere una valida ed anche da esportazione.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCittàCuriositàGiochi di LussoGolfLocali LussuosiLondrainghilterra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI