Il Plaza Athénée Hotel di Parigi riapre l’esclusiva suite di Barbie

Il Plaza Athénée Hotel di Parigi riapre l’esclusiva suite di Barbie

Dopo il successo della scorsa stagione il Plaza Athénée Hotel di Parigi ha deciso di riaprire la suite dedicata a Barbie, in due versioni Barbie Principessa Moderna e Barbie Fashion Icon

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Lifestyle, Parigi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    suite barbie parigi

    Un sogno tutto rosa nell’esclusiva suite dedicata a Barbie nel Plaza Athénée Hotel di Parigi. L’hotel a cinque stella della capitale francese ha infatti creato la speciale Pink Suite la scorsa estate e il successo è stato tale che l’ha riproposta anche per questa stagione. Nella suite sono a disposizione lussuosi divani, tappeti, luci, scrivania e comodini, tende e specchi tutti dedicati alla bambola più famosa del mondo, declinati in varie tonalità di rosa. Gli ospiti possono scegliere tra due ambienti, Barbie principessa moderna e Barbie Fashion Icon.

    Il Plaza Athénée Hotel non è l’unico albergo che ha dedicato una suite a Barbie e queste esclusive stanze hanno sempre riscosso grande successo, come nel caso della struttura parigina.

    Qui è possibile soddisfare la propria passione per le Barbie in due modi diversi.

    Il più tradizionale con la suite Principessa moderna, descritta come la camera “ideale per le bambine che sognano diademi, principesse e fiabe“, oppure il più trendy con Barbie Fashion Icon, per chi ama la “moda, le nuove tendenze e il glamour“, con elementi di design dai colori vivaci.

    Nonostante sia da sempre la bambola preferita da tutte le bambine, il fascino di Barbie ha conquistato anche il pubblico maschile. A loro sono dedicati per esempio giocattoli come il calcetto di Barbie che hanno tra i fan anche star di Hollywood.

    L’hotel Plaza Athénée di Parigi ha però pensato anche ai maschietti, creando una stanza Hot Wheels dedicata al mondo delle macchine e all’alta velocità.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoLifestyleParigiViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI