Il porta caviale da pic-nic più chic “L’en-K de caviar” by Kaviari

Il porta caviale da pic-nic più chic “L’en-K de caviar” by Kaviari

Da Kaviari, azienda francese specializzata nella commercializzazione del caviale selvatico, arriva il porta caviale da pic-nic, disponibile in sei colori e con due diverse varietà di caviale

da in Accessori, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    portacaviale en k

    Un accessorio che farà la gioia degli appassionati gourmand che non sanno rinunciare al caviale neanche a un pic-nic è il porta cavialeL’en-K de caviar” creato da Kaviari, azienda francese specializzata nell’importazione di caviale selvatico. L’idea nasce dalle esigenze dei ricchi consumatori di uno dei cibi più noti al mondo per la loro rarità che non vogliono mai rinunciare al suo sapore straordinario. Il porta caviale, disponibile in sei tonalità, è piccolo e maneggevole, contiene 15 gr di caviale ed è completamente isolato in modo da garantire la freschezza e il sapore.

    Un’idea molto particolare, studiata per tutti gli amanti del caviale, ingrediente tra i più raffinati e chic al mondo, in grado di rendere speciale tutti i piatti.

    Oltre alle sei tonalità (nero, oro, argento, blu indaco, rosa fucsia e mela verde), si può scegliere tra due diverse specialità, l’Oscietra (35 euro) o il Kristal (40 euro).

    Se volete organizzare una perfetta serata romantica veramente speciale potete decidere di affittare una limousine, portare con voi lo champagne e sfilare dalla giacca o dalla borsetta il porta caviale, munito, of course, di uno speciale cucchiaino da degustazione.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFood & Drink
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI