Speciale Natale

Il primo Limousine Boat Service a Beauvallon Sur Mer

Il primo Limousine Boat Service a Beauvallon Sur Mer

Una limousine che scorre sull'acqua

da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Noleggio Boat service

    Sono tanti i servizi di lusso che possono rendere felici le persone. Devo dire che l’idea di noleggiare una limousine conquista l’immaginario di molte persone, soprattutto perché legata all’icona di star cinematografica. Ma se questa macchina da divo fosse una barca? Esiste, come esiste anche la possibilità di noleggiarla. Durante il periodo estivo in Costa Azzurra, nel Sud della Francia, per saltare la coda e il traffico il noleggio di Limousine Boat è molto gettonato, oltre a essere il primo nel suo genere. Davvero un’idea chic che sta conquistando gli ospiti esigenti in vacanza.

    Il servizio è stato lanciato da Beauvallon Sur Mer Riviera Limousine Boat Service, che dispone di diverse imbarcazioni, ma quella di cui stiamo discutendo è Le Beauvallon III, un lucente yacht di 40 piedi, è disponibile su richiesta per il trasferimento, ad esempio, tra Beauvallon Sur Mer, Saint Tropez, l’aeroporto di Nizza e Monaco.

    I costi? Per il pubblico di riferimento non sono eccessivi. La tratta più costosa Saint Tropez – aeroporto di Nizza (andata e ritorno) vale circa 1300 euro.

    È possibile anche il noleggio non per un semplice trasferimento, ma per una gita, magari dell’intera giornata oppure per una romantica crociera al tramonto, con delizioso aperitivo. Insomma, davvero tante e utili opportunità, per un servizio eccellente.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI