Il Principe Harry ha speso 10 mila sterline in champagne

Il Principe Harry ha speso 10 mila sterline in champagne

Il principe Harry ha acquistato circa 50 bottiglie di champagne da 200 sterline ciascuna, un gesto cartamente carino da parte sua che oltre a berlo lui stesso lo ha offerto a tutti i presenti, però 10 mila sterline in champagne sono comunque troppi, non trovate?

da in Champagne, Food & Drink, Lifestyle, Londra, Personaggi, inghilterra
Ultimo aggiornamento:

    Principe Harry ha speso 10 mila sterline in champagne

    Quando si è ricchi ci si può permettere anche il lusso di essere molto generosi con il prossimo, è questo il caso del Principe Harry che ha speso 10 mila sterline in champagne, ovviamente (e per fortuna) non lo ha bevuto tutto lui, ma lo ha offerto ai suoi amici ed ai fortunati commensali dei tavoli accanto al suo. Il Principe Harry ha fatto questo regalone ai presenti del Boujis, uno dei suoi locali preferiti a Londra, durante una serata da ballo, sicuramente adesso questo locale avrà parecchi clienti, considerando che si hanno di queste sorprese così interessanti!

    Il principe Harry ha acquistato circa 50 bottiglie di champagne da 200 sterline ciascuna, un gesto cartamente carino da parte sua che oltre a berlo lui stesso lo ha offerto a tutti i presenti, però 10 mila sterline in champagne quando c’è chi non ha neanche da mangiare o un tetto sulla testa di certo non sono visti da tutti di buon grado.

    Il principe Harry è sempre stato un tantino folle, adesso è nella fase cruciale dell’addestramento militare che gli consentirà di diventare pilota di elicottero dell’Army Air Corps, forse dovendo stare in un clima molto rigido durante la settimana, ogni tanto gli piace fare queste piccole pazzie.

    Questo gesto eclatante ha comunque infastidito la Regina Madre che aveva chiesto ai nipoti di non ostentare nulla dato il clima difficile che c’è per tutti e l’incalzante crisi economica con cui quasi tutti devono fare i conti.

    Foto da:
    infoappalti.freeforumzone.leonardo.it

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneFood & DrinkLifestyleLondraPersonaggiinghilterra Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI