Il ramen più costoso al mondo

Molti di voi avranno già mangiato il ramen da qualche parte, ma quando proverete quello servito al l’esclusivo Fujimaki Gekijyo di Tokyo, vi renderete conto che si tratta di un piatto completamente diverso da quello che già conoscete

da , il

    Ramen di lusso

    Se non siete mai stati in un ristorante che serve ramen vero e proprio, probabilmente sarete convinti che si tratta di un piatto relativamente molto economico, e abbastanza semplice da preparare: non dovrebbe quindi sorprendervi se vi dico che il ramen più costoso al mondo è qualcosa di completamente di verso rispetto a ciò che avrete mangiato.

    Presso l’esclusivo Fujimaki Gekijyo di Tokyo, i clienti avranno modo di gustare un piatto assolutamente esclusivo realizzato con oltre venti ingredienti, un ramen molto saporito che si ispira alla Thai tom yum. Un piatto decisamente molto diverso da quello al quale siete abituati e che ha un costo di 110 dollari.

    Il Fujimaki Gekijyo è un ristorante molto esclusivo al quale potranno accedere solo su prenotazione, soltanto gli ospiti che hanno già cenato in uno degli altri ristoranti dello stesso proprietario. Personalmente non amo il Ramen, e anche se mi piacesse non spenderei mai quella cifra esorbitante per un solo piatto.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati