Il resort per cani più caro: Pooch Hotel in California

Il resort per cani più caro: Pooch Hotel in California

Forbes in un viaggio che ha interessato l’America ha stilato la classifica degli hotel di lusso per animali più costosi ed ha incoronato l’hotel per cani più costoso al mondo: ci si sposta in California, per il Pooch Hotel

da in Benessere, Classifiche, Forbes, Hotel Di Lusso, Primo Piano, Viaggi, cani
Ultimo aggiornamento:

    pooch hotel

    Sarà che siamo in piena estate, sarà che le vacanze spesso devono fare i conti con i nostri amici a 4 zampe, ma la tendenza dell’hotellerie per
    animali sta diventando sempre più una realtà. In effetti se ci si trova nella necessità di partire per un viaggio per il quale siamo costretti a separarci dai nostri fidati amici, escluso nel modo più assoluto l’abbandono, gesto non solo deplorevole e vigliacco ma soprattutto passibile di sanzioni, l’idea di far trascorre ore liete anche a loro non sembra assolutamente fuori luogo. E Forbes, dopo aver elencato le destinazioni più care al mondo per l’uomo, ha stilato una sorta di classifica anche quello che viene definito il migliore amico dell’uomo.

    In un viaggio che ha interessato l’America, il noto periodico ha incoronato l’hotel per cani più costoso al mondo: ci si sposta in California, per il Pooch Hotel.

    Situato nel cuore della Silicon Valley, questa struttura è in assoluto il resort di lusso più esclusivo per gli amici a quattro zampe.

    Può sembrare strano ma anche in questo contesto si può parlare di suite. La più costosa, la Palace Suite, arriva a costare 100 dollari a notte. Più o meno come un hotel tre stelle per esseri umani in riviera.

    Ovviamente, come per gli esseri umani, i prezzi sono a persona…ops ad animale!

    Quindi due cagnolini che condividessero la stessa suite non potrebbero avvalersi della “doppia”. Per loro sempre “stanza singola” che si sa, costa sempre un bel po’ di più.

    La sistemazione meno prestigiosa raggiunge comunque una bella cifra, 75 dollari a notte.

    Ovviamente i cani vengono accuditi nel migliore dei modi, con tante comodità, acqua a volontà, bagni, piccole piscine, “pappe” da ristornante da Guida Michelin!

    Tutte le camere sono dotate di letti di lusso, TV (….vabbè) e webcam in modo che il padrone possa da remoto tenere sotto controllo il cane. L’Hotel Pooch ha tutte le comodità di un normale hotel, dalla Spa, alla palestra. E poi la chiamano vita da cani…

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereClassificheForbesHotel Di LussoPrimo PianoViaggicani
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI