NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il rifugio di Bin Laden potrebbe diventare un resort di lusso

Il rifugio di Bin Laden potrebbe diventare un resort di lusso

Un progetto finanziato dagli Stati Uniti prevede di trasformare le montagne che ospitavano i bunker di Bin Laden in veri e proprio hotel e ristoranti di lusso

da in Curiosità, Hotel Di Lusso, Resort di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Bunker Bin Laden

    Bin Laden, di cui ormai sono state perse le tracce e tra l’altro non abbiamo nessuna prova né che sia vivo né che sia morto, e che per molto tempo si è rifugiato in avanguardistici bunker che aveva fatto costruire sulle montagne, tornerà di nuovo a far discutere, anche se in questo caso non si tratta di lui in senso stretto. A quanto pare esiste un costoso progetto statunitense che prevede la costruzione di strutture alberghiere di lusso proprio in quelle montagne in cui Bin Laden si rifugiò per mesi.

    Certo la pubblicità non fa assolutamente onore a questo progetto ma sono certa che in molti accorerebbero su quelle montagne anche solo ed esclusivamente spinti dalla curiosità di capire in che modo ha vissuto questo personaggio, anche se parliamo di un terrorista. Bin Laden, che figura al primo posto nella lista dei ricercati da parte dall’FBI, che nel 2007 aveva disposto una taglia di 50 milioni di dollari, e da alcuni anni ormai scomparso nel nulla, ci ha lasciati con un mistero, è morto o è vivo? Secondo una testimonianza il militante islamita sarebbe stato ucciso, ma finché non ci saranno prove nessuno crederà a questa messa in scena.

    Il mistero potrebbe comunque funzionare bene a livello pubblicitario quando effettivamente questi alberghi di lusso saranno costruiti nelle montagne che ospitavano i bunker che gli Stati Uniti hanno letteralmente demolito. Un ambizioso progetto che prevede un investimento di 8 milioni di euro.

    In effetti confesso che in un luogo del genere non riuscirei assolutamente a sentirmi sicura.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàHotel Di LussoResort di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI