NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il Ritz-Carlton di Hong Kong è l’albergo più alto del mondo

Il Ritz-Carlton di Hong Kong è l’albergo più alto del mondo

Il Ritz Carlton ha appena inaugurato a Hong Kong un nuovo albergo, il più alto al mondo e anche il più lussuoso della catena

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    ritz hong kong

    Il Ritz Carlton di Hong Kong è l’albergo più alto del mondo. Inaugurato recentemente, il famoso 5 stelle si trova all’interno dell’International Commerce Centre dove occupa i piani dal 102° al 118°. Il grattacielo si trova in una zona centrale della città per cui tutte le camere dell’albergo offrono una vista impareggiabile sullo skyline di Hong Kong. All’interno la struttura offre l’eccellenza sia nei servizi sia nell’arredamento e, come ha precisato il direttore, il Ritz Carlton di Hong Kong non è solo l’albergo più alto del mondo ma è anche tra i migliori.

    Hong Kong si sta dimostrando una città all’avanguardia, polo anche di molti eventi che richiamano moltissime facoltose persone.

    Per questo non stupisce che l’albergo più alto del mondo sorge proprio nella città cinese da dove si può ammirare il bellissimo skyline. Si tratta di un 5 stelle appartenente alla catena internazionale Ritz Cartlon; l’hotel ha inaugurato da poco nella città cinese e ha battuto sicuramente il record dell’albergo più alto del mondo.

    Il Ritz Carlton di Hong Kong è infatti un albergo che si trova all’interno di un grattacielo alto 484 metri e occupa dal 102° al 118° piano della struttura, offrendo così da ogni camera una vista unica sulla città. Non solo ma, come ha tenuto a precisare il direttore, questo albergo è il più lussuoso dell’intera catena Ritz Carlton.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoIn Evidenza
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI